Brutte nuove per tutti i fans di Janet Jackson. Infatti arrivano tante notizie chiarificatrici in questi giorni sull’andamento del nuovo disco di Janet. Vista più volte entrare in studio con Rodney Jerkins, la diva ha dichiarato di aver solo registrato nuova musica ma senza avere ancora in mente un nuovo album! Il pezzo “Nothing” è servito solo per la colonna sonora del film “Why Did I Get Married” mentre “Heartbeat Love” è stata solo una canzone uptempo divertente cantata per far felice l’amico Darkchild.

Ed ancora, chiarisce sull’etichetta discografica:

“Effettivamente sono stata in studio, ed ho registrato canzoni, ma non sto lavorando ad un disco! Ci sono tante etichette discografiche che mi hanno chiesto di sedermi ad un tavolo di trattative per firmare un contratto, ma onestamente, non so se percorrerò la strada da indipendente, o se registrerò ancora con una major”.

pics - rapup

Una Jackson che lascia tanti punti interrogativi, e per un buon fan come me, queste notizie non sono per niente buone! Mi spiego meglio, da fan vorrei un album ogni giorno di JJ, tuttavia, ragionandoci sopra, un periodo di riflessione più ampio, non può che significare più tempo per trarre geniale ispirazione…

Speriamo presto di sentire notizie di una Janet tornata in studio per un Disco! Cosa dite di queste news? Nella foto qua sopra potete vedere il primo scatto dal video di “Nothing” la ballada scritta e prodotta da Jermaine Durpi e BM Cox! Non vediamo l’ora di vedere almeno quello…

Qua sotto invece le ultime interviste rilasciate per promuovere il nuovo film, che si preannuncia un successo come il primo capitolo “Why Did I Get Married”:

Forum di Janet Jackson se volete approfondire!

  • teto91

    Peccato, speravo in un nuovo album!