Wow! A quanto pare procede a passi spediti il nuovo progetto discografico di Janet Jackson, per la prima volta sotto etichetta Def Jam e con un management nuovo di zecca (che comprende anche l’ala protettiva di L.A. Reid, grand patron). Da come ne sapevamo fino ad ora l’album era previsto per la “primavera” del 2008, ma evidentemente le produzioni sono già a buon punto, e secondo fonti piuttosto ufficiali (clicca qua) il nuovo CD di JJ sarà sugli scaffali già nel mese di Febbraio ’08! Il che dovrebbe significare che un nuovo singolo sarà in giro in pochissime settimane…..!

Janet può contare su produzioni di Ne-Yo, Polow Da Don, Terius “The Dream” Nash, Jermaine Dupri, Pharrell, e altri… un disco variegato e che probabilmente la rivoluzionerà un po’! Speriamo che questo ammodernamento e distacco dai suoi fratelli di lavoro Jimmy&Terry portino veramente qualcosa di innovativo, e un’altro boom della sua carriera molto ridimensionata negli ultimi due lavori!

Inutile dirvi che non sto nella pelle, per lei potrei veramente uccidere, e la sua discografia al completo la faccio passare ogni settimana.. senza mai annoiarmi! Tutta l’energia che metto qua dentro, è causata per gran parte da Miss Janet…. !

Facendo quattro conti allora se uscirà prima Janet di Mariah... allora Mariah si distanzierà per forza di qualche mese e farà dunque una release a fine primavera? Vi spiego perchè di queste domande, essendo entrambe forti artiste sotto la stessa etichetta, è molto improbabile (per un calcolo di marketing) che escano nello stesso mese o nello stesso periodo… Beh.. lasciamoci sorprendere, attendo entrambe con impazienza e curiosità!

  • Valerio

    che stupidità…che idiozia…

    • ALESSIA

      Xkè è un idiozia?ho espresso il mio parere…siamo in un paese democratico dove vige la libertà di parola…e di conseguenza dico ciò che penso…e non mi va che la gente si prenda la briga di dire che quello che io esprimo sia un idiozia…xkè io mio caro…non mi sn mai xmessa di dire che quello che tu dici è una cretinata…xkè bada c’è modo e modo di dire ciò che si pensa…comprendi?e non voglio più ripetermi sia chiaro..

  • ALESSIA

    Torna janet jackson?be io credo che nessuno se la filerà minimamente!!!si poteva pure risparmiare st’album nuovo…cara jackson ti do un consiglio vai a vendere patateeee!che è MEGLIO FAI UN FAVORE AL MONDO

    • x(
      come farmi irritare!!!
      x(

      • ALESSIA

        Kissà xkè qsta reazione….xkè con gli altri cantanti non reagisci cosi? mah è un mistero nessuno sa il xkè….

      • Tutti lo sanno perchè reagisco così!!!:d

      • ALESSIA

        Infatti stavo ironizzando..cmq peace and love fratello!:d/

  • psyke11

    Io spero molto nel prossimo lavoro di janet: sn convinta ke abbia lasciato a casa la sua aria da cattina ragazza tutta trasgressiva e il nuovo cd abbia sonorità nuove, magari con uno stile ke lei nn ha mai affrontato prima. Inoltre ultimamente è sempre vestita in modo impeccabile e molto elegante, forse il cd rispekkierà anke questa sobrietà. io cmq sono sempre dalla sua parte!! :)

  • Valerio

    Janet è troppo sottovalutata ultimamente..e tutto per colpa di una tetta di troppo per i superbowl…che moralisti finti che sono…certo che basta essere un jackson per farti sparire dalle classifiche con uno stupido pretesto!Damita joe e 20 y.o…certo,non sono innovativi…ma certamente il sound r&b è fresco,leggero…ci sono chicche molto belle..ascoltate enjoy,daybreak e all night don’t stop…I want you,islandlife….e ritroverete il ritmo dentro er corpo…Janet sei divina davvero..basta vederla sorridere…e si apre il cielo!|

  • ma jj con Jimmy jam e terry ha prodotto i suoi successi!!! da Control a Damita Jo il magico trio ha sfornato album fantastici!!! cmq ègiusto che un’artista cambi sonorità e producers spero soltanto che migliori e nn il contrario…J deve il suo successo al fatto di nn essersi mai uniformata, ha sempre condotto la sua carriera fregandosene dei producers di moda… nn so cosa aspettarmi… cmq attendo con impazienza!

  • kaitos00

    a parte che mi sembra che JD si sia tirato fuori dal progetto (dichirando di essere alle prese con mimi, magari dopo il flop di 20Yo , in gran parte prodotto da lui.. anche se tutti sappiamo che nn ha floppato x colpa sua..)

    d’altro canto io ci vedo bene un primosingolo di janet a inizio gennaio, poi il duetto con maraih come secondo singolo che sia anche primo singolo dell’album di mariah, spaccherebbe alla grande!certo è necessario che il primo di janet sia una bomba e lo canti DA SOLA! una volta x tutte!

    poco male x il distacco di jimmy&Terry,magari potrebbe produrre un paio di tracce ;) adoro invece i suond piu moderni di Ne-Yo e Polow

  • CJR87

    Al dire il vero con 20y.o. nn ho detto ke avrebbe spaccato tutto se mai il contrario visto ke è l’unico album di janet ke a me nn piace affatto…cmq forza janet

  • purtroppo 20 Yo era un album che nn è stato sostenuto per niente dala virgin…
    poi secondo me era un po’ troppo simile a TEOM di mariah..
    secondo me J merita una attenzione maggiore e soprattutto più canzoni con i suoi storici produttori Jimmy Jam e Terry Lewis… se nn ci saranno in qst nuovo album prevedo un cambiamento totale di sound, cosa che nn mi dispiace affatto!

  • Bossy aka Ale..!!

    Spacca tutto un corno, anche con 20 YO dicavate cosi’..

  • manu

    Tutto può essere,potrebbero uscire anche insieme gli album e fare una sfida tipo kanye/fifty:d:d,cmq sono sicuro che sarà ottimo R&B quello di Janet…i suoi album alla fine non hanno mai deluso!

  • dan

    wow…speriamo beneeeee
    dai jj che ce la faiiiii

  • mariah2003

    Secondo me invece nn usciranno a grande distanza l’una dall’altra..uscirà prima Janet e poi subito dopo Mariah con i loro relativi singoli e poi per il secondo singolo magari faranno quel famoso duetto!!!
    Comunque nn vedo l’ora per Mariah nn ce la faccio più!!

  • voglio Mariah!!!

  • CJR87

    Di sicuro janet spacca tutto col nuovo album… Ha un sacco di produttori bravissimi…altro ke J.Austin e JD…

  • Gianluca

    Mi aspetto davvero tanto. Mi auguro un sound interessante e dei video un pò più “accollati”. Del suo lato da bad girl non ne posso più. Go on Miss Janet!!

  • lovemariah

    contentissimo per janet, ma mariah basta farci soffrire!!!! non ne posso piu!!

  • mammamia nn vedo l’ora!! anche io per J. potrei uccidere, anche se questo cambiamento di rotta mi lascia un po’ preoccupato… cmq aspetterò con impazienza il suo cd!!

  • Lil’ Joey

    WoW!! Quindi dovrebbe uscire un suo nuovo singolo a breve?! :d:d
    Non vedo l’ora!! Speriamo che il suo nuovo lavoro vada meglio di 20 Y.O.! :)>-

  • ma sicuramente usciranno l’una a debita distanza commerciale dell’ l’altra. Secondo me esce prima janet, mentre Mimi creerà lunghe aspettative, tanto da spuntare in autunno! :P