Torna in video Janet Jackson per un’intervista esclusiva all’Anderson Show. La cantante di “All For You” ha parlato delle sue sofferenze quando perse Michael, ed ha voluto parlare anche della recente scomparsa di Whitney Houston, cercando di dare qualche consiglio alla figlia Bobbi per riuscire ad attraversare questo momento terribile. Janet negli scorsi giorni era uno dei nuovi possibili nomi per diventare giudice di X-Factor USA, tuttavia anche in questa intervista permane il mistero, e non si può capire se siederà sulla poltrona del talent show. A mio modo di vedere la Jackson non ha bisogno di un ruolo del genere, calcolando poi che il programma oltre-oceano non se la passa molto bene rispetto ai rivali American Idol e The Voice…

Ancora, la Jackson ha voluto parlare di Nutrisystem, una partnership per lei molto importante, dal momento che le questioni di peso hanno sempre turbato la sua vita e la stima per se stessa.


Ci chiediamo quando deciderà di tornare in studio per un nuovo album, spero che succeda presto, e non attenda altri 4 anni da “Discipline” come ha sempre fatto…

 

  • Ale 96

    Più tarda a tornare in studio più il rischio di strafloppare è grande!

  • 1424

    TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :-)

  • lucio85

    dolcissima e bellissima Janet!! ancora piu’ magra di qualche tempo fa!! stupenda!

  • Umberto Olivo

    beh senza alcun dubbio lei è una delle poche persone che può capire che si prova..