Janet Jackson ed il miliardario Wissam Al Mana (oramai secondo tutti i gossip il suo ragazzo da diversi mesi) starebbero progettando di convolare a nozze! Ma non solo, pare che la Janet voglia approfittare del suo ricchissimo uomo per mettere su anche famiglia, visto che l’orologio biologico tra un po’ non glielo permetterà più. Una fonte vicino alla star avrebbe dichiarato:
“Janet è strepitosamente innamorata di Wissam”.

“Wissam le dimostra amore in continuazione, le fa regali costosi, e pare le abbia fatto trovare una nuova forza e stima di se stessa, portandola anche a perdere diversi kg”.

Al Mana è un giovane di 36 anni, ricchissimo, le avrebbe già regalato un bellissimo anello di diamanti puro da 15 carati lo scorso autunno.

itch don’t know @Sweetback got the scoop? Wedding bells may soon be ringing for Janet Jackson! Word on the street is that Janet’s bil­lionaire boyfriend Wissam Al Mana, recently popped the question, and the happy couple could be tying the knot at the end of the year, and plan on starting a family right away.

“Janet ha detto ai suoi amici che annuncerà il fidanzamento ufficiale alla fine dell’estate, e che si sposeranno alla fine del 2011. I due pensano di comprarsi un anello ancora più costoso per il loro matrimonio”.

“Sono entrambi impazienti, e vogliono mettere su famiglia! Janet vorrebbe tanto avere un bambino per vie naturali, ma a 45, starebbe considerando anche l’opzione di adottare”.

Felicissimo per Janet, finalmente trovato l’amore, ed un uomo giovane, pure ricco! Evidentemente se l’è meritato un tipo del genere! Speriamo veramente possa coronare il suo sogno di diventare mamma, perchè siamo certi, le riuscirebbe molto bene come compito. Per ora si tratta solo di puro gossip e pettegolezzi da parrucchiere, attenderemo la fine dell’estate per sapere se verrà fatto un annuncio di matrimonio!

Cosa ne dite della coppia?

8 Commenti

  1. ..Pochi mesi fa sosteneva di non esser fatta per il matrimonio =)
    Felice per lei, la moda dei ragazzi più giovani dilaga.

    In effetti ultimamente è raggiante e si vede anche nei video del Tour.

  2. Ho notato che ultimamente curi di più i tuoi articoli, aggiungendo più particolari!mi fa piacere leggerti! Comunque sono contento per janet, finalmente ha trovato la tanta felicità che desiderava!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here