La giuria popolare ha dato ragione all’accusa nel processo Murray. Il dottore personale di Michael Jackson è stato accusato di omicidio colposo per aver somministrato la dose letale di Propofol al Re del Pop. Tra le molte reazioni spicca quella della sorella Janet Jackson che ha voluto lasciare un solo commento su Twitter, duro e chiarissimo

“La Giustizia è stata buona oggi”

Ms. Jackson ha sofferto molto per la morte del fratello, ed il commento è in linea con la tesi dei famigliari di Jacko, che hanno da subito accusato il dottore, persona molto vicina a Michael. Detto questo, è chiaro che fare luce in questo caso non riporterà in vita MJ, e non sappiamo neppure se questa morte, sia stata veramente “involontaria” o studiata a tavolino. Di certo vedere Murray dietro le sbarre sarà un sollievo per tutti i fans, amici e famigliari di Michael.

 

8 Commenti

  1. beh sono contenta di leggere finalmente un articolo bello, che non manchi di rispetto. se non fosse per quel “jacko”…smettetela eh..
    poi vorrei solo dire che io apprezzo Janet perchè lei vicino a Michael c’è sempre stata e non dubito affatto di lei al contrario di Alessio Scianna. perchè dopo 8 anni? beh, Michael non ha mai sfornato un album all’anno. ogni suo album da solista arriva dopo circa 4 anni dal precedente e questo perchè Michael è un vero perfezionista e ha sempre dato tutto se stesso in ogni cosa che ha fatto, prendendosi il tempo necessario ad una realizzazione molto più che eccellente. ed oltre a questo, era anche per mantenere un po’ di suspense da parte del pubblico. Lui studiava tutto a perfezione! poi del suo stare male più seriamente nell’ultimo tempo, ritengo responsabile quel proprio quel tour..so qualcosa a riguardo che fa molto pensare..della sua morte, in un certo senso sono responsabili più persone e la cosa non era iniziata ora..tutto quello che gli hanno fatto passare nel corso degli anni, specialmente a partire dalle accuse del ’93..ed il fatto di ritrovarsi circondato da persone false, alle quali non importava troppo della sua salute…quest’ultima cosa specialmente nel periodo di this is it.. diciamo che murray gli ha dato il colpo di grazia, ma la cosa è iniziata prima..e credo che molte cose siano successe nell’ultimo periodo.. ma comunque, la chiudo qui, immagino che non vi stia interessando. aggiungo solo che non so fino a che punto credere all’involontarietà dell’omicidio di murray. ha fatto troppo per essere stata solo una cosa involontaria. già solo il fatto che invece di chiamare il 911 si faceva i cazzi suoi.
    per “GodMadonna” : nessuno ha mai avuto motivo di rovinare la vita a Michael eppure l’hanno fatto. di cosa ti meravigli se murray ha “completato l’opera”?
    scusate, un ultima cosa per chiarire quanto ho detto prima..dato che prima di murray qualcuno ci ha messo del suo, perchè non hanno avviato un processo anche contro di loro? perchè avviando un processo contro più persone sarebbe stato più difficile ottenere risultati.
    Detto questo vorrei ringraziare i veri fan di Michael e le altre poche persone che gli sono state davvero vicine..<3 I love you all!
    ciao e scusate per il poema..

  2. MAH, E COME MAI L’AVREBBE “UCCISO” MENTRE MJ STAVA MALE E TRA L’ALTRO NN ERA NELLE CONDIZIONI DI AFFRONTARE IL TOUR MONDIALE KE AVREBBE INIZIATO DOPO ?? E POI XK ASPETTARE 8 ANNI X UN NUOVO STUDIO ALBUM E QUANDO SEMBRAVA TUTTO PRONTO è MORTO ? SECONDO ME C’è LA SUA FAMIGLIA DIETRO A TUTTO QUESTO! A PARTIRE DAL PADRE FINO A JANET.

    • Sarà forse che ha avuto problemi dopo il processo e ci ha messo un po’ di tempo per metabolizzare la cosa?!Oltre che problemi con la sua casa discografica??????Murray è stato accusato di OMICIDIO COLPOSO INVOLONTARIO..si è trattato di un incidente basato sulla negligenza del medico che invece di occuparsi del suo paziente a cui NON DOVEVA ASSOLUTAMENTE SOMMINISTRARE QUEL FARMACO A CASA, era al telefono. La famiglia non crede affatto che sia stato un incidente ma che ci sia altro dietro e da quello che ho captato credo che si muoveranno in questa direzione. Ovvio che niente restituirà Michael, ma quanto meno si è accertata la responsabilità di una persona che non ha agito da medico e che ha causato indirettamente la morte del suo paziente. Ho seguito il processo per 22 giorni e tutti i medici che hanno testimoniato hanno detto che Murray si è comportato da irresponsabile.

  3. una cosa soltanto, non potete fare un post pro micheal e poi scriverci “jacko” soprannome che gli aveva attribuito la stampa americana che significava mostro.. dai -.-“

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here