Periodo piuttosto turbolento per Ms.Jackson! La Diva aveva annullato diverse date del suo Tour che verranno presto recuperate.. lo stato di salute di Janet è stato dichiarato instabile per almeno 2 settimane, ed ora che il tour è ripreso normalmente è stato pubblicato dal ragazzo JD un video su Youtube dove Janet appare splendida e ringrazia i fans per il sostegno che le hanno dato!

Secondo i medici si trattava di una sorta di emicrania particolare e di vertigini che l’hanno messa KO e la costringono ancora oggi a stare sotto osservazione e sotto medicamenti! Tuttavia i rumors si sono sprecati, c’era chi diceva che Janet fosse in dolce attesa, e chi invece puntava il dito contro LiveNation che avrebbe costretto Janet a “pausare” per lasciare piu tempo alla vendita dei biglietti!

Grazie al cielo Janet ha pensato bene di spiegare meglio il tutto e di affogare tutti i pettegolezzi! Io personalmente sono sempre rimasto a fianco a lei, tuttavia non nascondo il mio scazzo per non averla vista a Ft.Lauderdale… una sfiga immane.. veramente! Ero negli States e non l’ho potuta vedere.. a sto punto incrocio le dita per almeno qualche tappa in Europa…. anche se so che la sfida è durissima!

Voi cosa ne pensate di tutti questi casini?

7 Commenti

  1. Grandissima Janet, sono felicissimo che sia tornata in forma!!
    In questo video poi è splendida!
    Comunque anche io spero che col tour venga in Europa…

  2. E’ un tour costellato di sfiga, non vedo l’ora che finisca, che prenda una pausa, che stabilisca come autoprodursi, con una giusta spinta manageriale che non la penalizzi come è già successo più volte, che torni con un album super ANCHE anche nelle vendite.
    Nel filmato è bellissima.

  3. io penso che stava davvero poko bene..e che comunque con una bella pausa dopo aver terminato le tappe americane,può benissimo arrivare dalle nostre parti(tra l’altro il coreografo ha comunicato che il progetto di un tour mondiale è sempre validisimo!).Che dire,è bellissima malgrado tutto,anke se mi aspettavo che almeno un altro singolo a sostegno del tour lo lanciassero.Fare un tour senza brani in radio che ti sostengono è più dura,ma lei è forte comunque!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here