Scambio di apprezzamenti e complimenti tra Lady Gaga e Janet Jackson, le due avevano già parlato bene l’una dell’altra durante alcune recenti interviste. L’ultima in ordine di tempo è quella concessa dalla cantante di “Feedback” ai microfoni del giornale inglese Metro. Janet ha affermato: “La cosa che amo di Lady Gaga è proprio la sua storia, le sue origini. Prima che diventasse una star internazionale, prima che tutta la conoscessero, io ero già a conoscenza del suo talento. Ora sono molto felice del suo successo. Sarebbe veramente forte poter lavorare insieme”.

Chissà se la nostra Germanotta leggerà queste righe e deciderà di chiamare JJ ? Per il momento pare proprio che Janet non abbia intenzione di pubblicare un nuovo album, la cantante è concentrata sulla sua carriera cinematografica ma per una vecchia conoscenza come Gaga si potrebbe anche fare un’eccezione…

12 Commenti

  1. finalmente 1 ragionamento sensato!janet è rimasta negli anni 80′ 90’…ma 1 rinnovamento…le gioverebbe molto una collaborazione con l’artista del momento…ma nn credo giovi a lady gaga,quindi…

    • ma perché in ogni articolo su un’artista bisogna dire qualcosa di negativo o pseudo negativo su un’altra che non c’entra nell’articolo, comunque katy ha criticato il video x “alejandro” mica lady gaga

  2. Spero vivamente che questa collabo possa avvenire perchè entrambe avrebbero da guadagnare qualcosa … Lady Gaga potrebbe vedere come lavora una vera professionista e prenderla come esempio mentre Janet potrebbe assaporare un po’ di aria fresca e nuova!

  3. Janet avrebbe tutto di guadagnato da una collaborazione del genere,specie se il singolo fosse estratto da un suo album e non da uno di Lady G.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here