Janet sarà presente on stage al prossimo Essence Festival, ed al prossimo American Music Festival. In una notizia passata qualche giorno, il suo ex compagno e producer Jermaine Dupri, aveva fatto intendere che Janet stava “appendendo al chiodo” la sua carriera musicale. Tutto ciò aveva scatenato un’isteria tra i fans, e anche il buzz musicale fatto di blogs in giro per il mondo….

A rassicurarci, alla premiere Londinese di “Why Did I Get Married Too”, ci ha pensato Janet stessa rispondendo a domande su nuovi tour project negli UK: “Certo che tornerò in concerto negli UK, la musica è una parte molto importante della mia vita e non abbandonerò mai, non ho ancora finito di fare musica”.

Grazie al cielo arriva questa bella notizia, ma la brutta notizia è che non ci saranno progetti imminenti, visto che è già stata “assunta” per due performance di primo ordine a due festival, e visto che tra poco comincieranno le riprese per il nuovo film di Tyler Perry, con Mariah e Whoopi! Insomma, la carriera cinematografica ci “sottrae” la Janet musicale, ma non ce la ruberà mai…. ottimo per lei comunque, visto che ogni film sembra essere un successo ultimamente, altre Dive hanno ancora da provare le capacità davanti al grande schermo…. Janet non ha nulla da provare invece… una Icon completa al 100%!

Cosa ne dite di questa rassicurante news?

  • massimo

    Entro fine del 2011 di sicuro l’Album sarà Pronto
    Del resto anche Mimi sta incidendo il suo Nuovo album…e trova anche il tempo per girare un Nuovo Films!!!!
    Le Vere Dive scrivono da sempre le loro canzoni…
    Pertanto 2 o 3 anni è il tempo necessario giusto.
    L’ultimo album di Janet è del 2008….tornare nel 2011 è fattibilissimo!!!!

    Janet o floppa o non floppa rimane sempre una Vera Artista!!!!

  • fra

    è una notizia rassicurante. chissà xò quando uscirà un suo nuovo album.