Janet Jackson ed il Magnate qatariota stanno per Divorziare!

Janet Jackson ci tiene molto a mantenere privato ciò che é privato, ma quando le succede qualcosa di importante, e la notizia viene mangiata dalla stampa, la sua vita passa subito in primo piano su tutte le copertine.

janet divorzioSarà anche il caso di questa notizia, che da rumors é stata confermata dalla ABC. Janet sarebbe in procinto di separarsi e divorziare da suo marito, il multi milionario del Qatar Wissam Al Mana. Tutto questo dopo solo alcuni mesi dalla nascita del loro unico figlio Eissa.

La Jackson non ha ancora preso parola a riguardo, e sappiamo bene che in molti casi, la stessa aveva sconfessato dei rumors della stampa, come quando fu annunciato un cancro alla gola, che poi in realtà non é mai esistito.

Secondo le speculazioni dei Media, questa separazione sarebbe stata dettata dal troppo “controllo” che Wissam esercitava su Janet, sia per la vocazione religiosa, il modo di vestire, e le scelte a livello professionale.

Inoltre la separazione se dovesse tramutarsi in divorzio, potrebbe fruttare a Janet un patrimonio in più di 500 milioni di dollari, in quanto i più informati sarebbero certi che non sia stato firmato nessun accordo pre-matrimoniale.

Certo, dopo questa ennesima separazione, é proprio il caso di dirlo, essere una Diva sposata felicemente e a lungo sembrerebbe essere una chimera per tutte,... abbiamo già gli esempi di Madonna, Jennifer Lopez, Mariah Carey, e tante altre…

Di certo, se Wissam davvero non lasciava “libera” Janet, ci aspettiamo un grande ritorno con un disco e la ripresa del suo tour, sarebbe per i fans la cosa più bella.

Voi cosa ne pensate di questa vicenda?

  • Marco22

    Mica mona. Sposa un mussulmano ultra ricco. Si fa sottomettere dal marito (con il velo) per un 6 mesi e poi chiede il divorzio con un ritorno economico milionario

    • Luca

      non credo che Janet Jackson abbia bisogno di soldi