Alla vigilia del rilascio ufficiale dell’undicesimo album di Janet Jackson, un produttore che ha lavorato con lei in passato ha voluto condividere con i fans della cantante un pezzo mai rilasciato e tenuto segreto fino ad oggi.

tumblr_n5niokrhfx1tuy8zto6_1280

Il produttore in questione è 7 Aurelius, reclutato per lavorare a qualche pezzo inedito del disco 2004 di Janet “Damita Jo”. Il brano si intitola “S.E.X.L.I.N.E.S“, e non è riuscito a fare parte del final cut del disco, nel quale si cominciavano a vedere altre contaminazioni di produttori, oltre ai tradizionali Jimmy Jam e Terry Lewis.

Si tratta di una midtempo eclettica, con una produzione onirica e l’inclusione di elementi di percussioni tribali, ovviamente molto sensuale. Un vero peccato che non sia stata considerata, almeno come bonus track del disco, che comunque rimane a tema, essendo per molti “Damita Jo”, il più sessualmente esplicito della discografia di JJ.

Nel frattempo durante la nottata qualche fan ha già ricevuto la copia di “Unbreakable”, il nuovo album che verrà ufficialmente rilasciato venerdì. Un disco che sarà decisamente più “casto”, e che a quanto sembra sarà decisamente più eclettico, e con delle produzioni davvero variegate. Per molti il miglior album dai tempi di “All For You”…

La settimana prossima Janet interromperà il suo tour per dedicarsi probabilmente alla promozione televisiva, anche se non è stata ancora rilasciata una linea promozionale ufficiale.

Cosa ne pensate di questa “unreleased”?

  • Luca

    Pezzo noioso……meno male che fa parte del passato.