Janet Jackson sfoggia il suo nuovo look

di Timbo #1 -
6 265

Come per tante sue colleghe, anche per Janet Jackson sembra che il tempo si sia fermato. La cantante appare addirittura più giovane con il suo nuovo look, taglio sbarazzino per lei che ieri è apparsa alla premiere londinese del suo nuovo “Why Did I Get Married Too”. La 44-enne Janet ha sfoggiato un taglio cortissimo che ricorda l’hairdo usato negli anni ’90.

In una recente intervista l’ex marito Jermaine Dupri ha dichiarato che al momento la cantante non sta lavorando a nessun progetto discografico ma ad ogni modo è intenzionata ha pubblicare nuovi singoli, prima di effettuare un vero e proprio come back. Nel frattempo si concentrerà sulla sua carriera cinematografica, infatti ha già in cantiere un film diretto da Tyler Perry che la vedrà recitare al fianco di Mariah Carey e Whoopi Goldberg.

[[rnb-gallery]]

  • Lil’ Joey

    Come sta bene Janet! Cmq sono curiosissimo di sapere come procederà questa sua carriera da cantante, le prospettive sono ottime! ;)

  • 1424

    in effetti i capelli lunghi della janet me pareno pure a me dei parrucchini! comunque io la adoro anche pelata! vai janet sei un mito!

  • anonimousss

    ha un bellissimo sorriso…mi sa tanto di persona squisita…
    ma sti capelli …per caritaaà !!! nun se può guardà!!

  • Rikk

    Ha tagliato i capelli per esigenze di copione, per il film “For Colored Girls Who Have Considered Suicide When the Rainbow is Enuf” di T. Perry e le riprese inizieranno tra dieci giorni.

    La trovo in forma splendida!

    • _DIAMOND_

      ma quale taglio di capelli!!! ha semplicemente evitato di indossare la parrucca!!!!…..

  • Dan

    ma non erano sposati!