“Vogliamo trovare la nuova Janet Jackson ed il nuovo Justin Timberlake o Usher” ha dichiarato Dave Broom, produttore del nuovo programma insieme a Janet “Non cercheremo un cantante, o una voce perfetta, ma un Entertainer perfetto, proprio come sono Janet, Usher e Justin”

Queste sono le anticipazioni di un nuovo reality show che prenderà piede durante il “RockWitchu Tour” di Janet Jackson, che si è di nuovo alleata con MTV per creare un vero e proprio talent show indirizzato a quelle persone che oltre a cantare, sanno ballare, muoversi sul palco e creare attenzione sopra la media!

 

(foto via Janet's MySpace)

Ottimo direi per la carriera di Janet, che sembra volersi lanciare in progetti alternativi oltre alla musica. A quanto sempra il Reality sarà legato anche al nuovo tour di Ms. Jackson, e sale la curiosità a pochi mesi degli inizi degli spettacoli!

Intanto Janet è passata a sorpresa da Milano (io disperato), probabilmente per la settimana della moda maschile… insieme chiaramente al suo compagno JD! Speriamo che la città l’abbia accolta bene, così aumenteranno le probabilità di una data anche in Italia!

I veri Fans sono ancora scottati dalla Discipline Era, tuttavia se il Tour sarà promosso bene e toccherà tutto il mondo, sarà stato un dolore mischiato a gioia, Janet non arriva in Europa da più di 10 anni in Tour, e da 7 anni negli USA…

23 Commenti

  1. Per il momento preferirei mettere da parte news di questo genere e sperare in tutto e per tutto nel tour, perchè se va tutto in porto…verrà acclamata di nuovo come una grande diva perchè il Tour sarà al di sopra del livello dei precedenti.

  2. Questo articolo inutile?? Non per tutti, per me ad esempio è una notizia MOOOOLTO INTERESSANTE! Amo Janet e sì, ha bisogno di qualcosa di nuovo. Come già hanno scritto altri alcuni talent show all’estero macinano VERI personaggi nel mondo della musica (Vedi Leona Lewis con X Factor e i vari di American Idol) e per lei, ora che passa questo momento (incomprensibile per me ma io non faccio testo) di “crisi” può essere una carta giusta e a pensarci bene sono pochi gli artisti che sanno mettersi in gioco, è una qualità che hanno in pochi e non è un caso, forse, che lo dimostri Janet e che per tanti abbia importanza da più di 20 anni. Go On Miss Janet! (ci stava sì sì ;))

  3. personalmente lo vedo cm un tentativo disperato d janet x cercare d ricevere un minimo d attenzione x qsto cd k, a qnto pare, s è rivelato un vero e proprio flop…c hanno già provato altri a trovare altri personaggi nel mondo della musica…vedi Pussycat dolls…senza sto gran successo…e poi nn la vedo una csa giusta qsta d trovare disperatamente un nuovo Justin, Janet e Usher…loro sn e rimarranno gli unici…c’è k in futuro l potrà ricordare…prendere cm esempio…ma rimpiazzarli proprio no…e poi…capisco una nuova Janet…ma Usher e Justin sn ancora all’inizio…c’è davvero bisogno d sostituirli??….sn scioccato x tt qst articolo…m dispiace…trovo tt questo INUTILE!!

    • È un report di una notizia. Non è inutile.
      “Nuovo Usher o Justin o nuova Janet” è inteso creare un talent show diverso e non solo orientato alla voce come American Idol.
      Certo che stare qua a spiegare ste cose me pare de parla con un bimbo delle elementari.

      PS: Janet ha più di 20 anni di carriera, non ha bisogno di “tentativi disperati”… e poi è MTV che ha cercato Janet… dunque direi che i tuoi commenti sono del tutto superflui

      • Io stavo semplicemente dicendo la mia; ovvero k sia essa stata contattata da MTV o no, se davvero nn ha questo bisogno d farsi pubblicità xk iper-famosa, xk ha accettato??
        e poi…Janet nn l’ho mai sentita nelle discoteche, ne tanto meno in radio (forse 1 o 2 volte)
        Riconosco k in passato è stata una grande, ma negli ultimi anni nn mi è piaciuta x niente e, a qnto pare, neanche alla maggior parte dello stivale, quindi: o fa qualcosa d innovativo, o se no nn riscontrerà mai piu il successo d anni addietro!!!!

  4. e se cercassero una grande voce femminile che sa anche ballare e intrattenere e dominare il palco alla grande? mmm mi fa venire in mente qualcuno :-)

  5. OTTIMO MODO PER RILANCIARE LA SUA IMMAGINE, I TALENT SHOW ATTIRANO UN PUBBLICO VASTISSIMO NEGLI STATI UNITI COME IN OGNI ALTRO PAESE DEL MONDO (VEDI ITALIA).
    BASTA VEDERE L’INASPETTATO SUCCESSO DEI DAY26 E DELLE DK, CHE è STRETTAMENTE LEGATO A QUESTO TIPO DI PROGRAMMI.

  6. Junki,davvero è stata in Italy?Be,oramai sapete che ank’io sono un fan sfegatato di miss jackson e non vedo l’ora arrivi in Europa per iltour..anzi vi chiedo:organizziamo tutti insieme per andare a vederla?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here