Continua il momento fortunato di Janet Jackson! La Icon musicale ha prolungato nuovamente il suo “Number Ones: Up Close and Personal” con delle tappe in Australia! I biglietti sono andati in vendita ieri, due Show alla Opera House di Sydney, sono finiti in sold out in 15 minuti appena! Vista la grandiosa richiesta il management ha deciso di aggiungere una nuova data a breve!

Pensate che la Jackson non cantava in Oceania da ben 13 anni, e alla veneranda età di 45 anni sta continuando a fare sold out! La gente sembra aver ritrovato la voglia di vedere una grande performer on stage, e Janet è oramai definita come una leggenda vivente, e l’unica erede della dinastia Jackson!
Speriamo che presto tutto questo si tramuti anche in un nuovo album, ed in vendite!

8 Commenti

  1. Ma solo i fan di GaGa commentano con delle facce da cazzo immani? Janet Jackson SA BALLARE, ALTRO CHE GAGA!! GaGa ne deve mangiare di polvere della Jackson per imparare a ballare ”come” lei, ma purtroppo GaGa è negata nel ballo, si limiterà a imitare e credersi una brava ballerina, quello che non è. Grande Janet :)

  2. E ce credo che ha ftt sold out in 15 min! L’opera house e’ 3 metri quadri e un ca**o -.- nn neanche la meta’ della meta’ di un’arena tipo forum di Assago…

  3. fortunatamente nonostante non abbia venduto in questi ultimi anni, non si è votata esclusivamente al cinema o a lavori di impresa, mercati strani come profumi linee di abbigliamento ecc, ma ha continuato a fare quello per cui è nata e cresciuta la musica e lo spettacolo! io ammiro molto questa performer, l’ho sempre ammirata ed ho sempre creduto in lei! il suo ultimo live è davvero splendido!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here