Un colpo al cuore come questo per me è veramente fortissimo! Janet Jackson, la Pop Icon che ha superato i 20 anni di carriera musicali, pare ora trovarsi in un momento di piena demotivazione secondo il suo ex ragazzo ma grande amico Jermaine Dupri.


“Vi posso dire che non sta lavorando ad un nuovo album! Abbiamo registrato “Nothing” per la colonna sonora di “Why Did I Get Married Too”, che è stata registrata con So So Def. L’ultima volta che l’ho sentita, non aveva alcuna intenziona di lavorare ad un disco. Il suo obviettivo è quello di realizzare qualche signolo ogni tanto” dice Jermaine, e continua “Janet ha guardato gli album del giorno d’oggi, al mercato di oggi, e secondo lei non vale più la pena lavorare ad un disco completo. Diciamo che mi è parso che Janet stia esaminando il paesaggio intorno a lei”

Janet ha segnato la musica Pop, come suo fratello ha sfornato album raffinatissimi, alcuni assoluti capolavori musicali, altri con messaggi socialmente impegnati, tuttavia dopo il Superbowl, i risultati concreti per Janet sono veramente mancati! Avrei sperato che, dopo la scomparsa di suo fratello, ci sarebbe stata una sorta di “reazione”, una sorta di “ok, ora vi racconto la mia vita, e ciò che ho passato”, ma pare che ora come ora, a prevalere sia solo una sorta di rassegnazione!

Penso che sia una giornata tristissima per i fans di JJ, ma spero che la diva cambi idea, e che Jermaine abbia “esagerato” nelle sue dichiarazioni!

Cosa ne dite? È giusto che Janet si ritiri?

(fonte Vibe Magazine)

  • Jean Dubois

    Ma secondo me non deve tirarsi indietro. E’ una tigre che calca le scene da più di vent’anni.. Dovrebbe saper gestire alti e bassi!
    FORZA JANET!

  • r&b4ever

    no janet nn ci puoi lasciare cosi’…io personalmente ho bisogno delle tue canzoni…e ho bisogno che ritorni sulla scena musicale come tu sai fare…dai janet nn mollare dal tuo fan numero 1 nn devi mollare!!!

  • Gaet

    sPERIAMO DI NO….NON DEVE GUARDARE GLI ALTRI!!! LEI HA SEMPRE FATTO MUSICA DI QUALITàààà!!!!!!

  • Andre(GaGa & Chris)

    Mi dispiace,era una buona cantante.
    Non sono un suo fan,ma comunque è una grande icona pop

  • 1424

    trovata pubblicitaria!!!!!!!!!!!!!! janet si sta facendo furba adesso fa disperare un po i suoi fans poi se ne uscirà con un album da urlo!

  • Lil’ Joey

    Non mi sembra il caso di disperarsi per un’affermazione di JD, è solo un suo parere mi sembra.

  • dave

    Nooo! Io amo Janet!

  • teoz

    beh diciamo che in un panorama in cui la voce non serve poi a tanto ma alla base del successo c’è solo lo scalpore e l’eccesso diciamo che nn ha tutti i torti a pensarla così… oggi come oggi chiunque potrebbe arrivare alla 1 delle chart con buoni produttori e facendosi notare..quindi il talento ne risente e artisti talentuosi si demoralizzano…

  • womanizer93

    Evidentemente si è resa conto che artiste come lei non vendono piu e che oprmai vendono solamente le newbie e le solite!

  • massimo

    Purtroppo dopo l’album ALL FOR YOU 2001 (che ha avuto molto successo)
    i successive Tre albums sono passati del tutto inosservati:

    – DAMITA JO 2004
    – 20 Y.O. 2006
    – DISCIPLINE 2008
    – BEST 2 CD 2010

    Poca promozione…albums comunque bellissimi,di rara eleganza
    Ma la qualità non sempre ripaga!!!!

    Saranno quasi 10 anni,Troppa concorrenza, nn riesce più a piazzare Numero Uno….
    Problemi legati alla Label e non solo….
    La musica dal 2000 cambia in fretta e rapidamente….Gli Americani alle Dive 40 enni voltano le spalle da sempre…oggi si ascolta appunto Musica Usa & Getta!!!

    Tra ventanni stessa sorte toccherà a Beyonce,LadyGaga,Spears ovvio nessuna sfugge…..
    Madonna???Bhe in USA discograficamente nn va dai tempi di AMERICAN LIFE…ormai è risaputo!!!
    Ma nel resto del Mondo è Amatissima (per sua Fortuna)

    Se è davvero Demotivata capisco benissimo….
    Abbondare la scena non le farà Onore ovvio…Io la amo e la stimo Tantissimo ma Le consiglio comunque di sfruttare la sua Esperienza per diventare magari un Produttore Discografico…cercare Nuovi Talenti!!!!
    Che rimanga nll’ambiente della Musica….

  • Principe

    Anche se ha me non è mai piaciuta sarebbe un peccato!
    Comunque non credo che lascerà.

  • Ash.In.Love

    NoNoNoNoNoNoNoNO E NO! e ancora NO! dai Janet… metti le idee a posto, prenditi una pausea, magari per viaggiare, rilassarti e farti venire nuove idee!
    Io credo in Janet!!!

  • teto91

    Spero che non sia vero :(

  • scorpione30

    certo che non vale piu la pena, con questi cantanti che scono e fanno solo musica usa e getta senza un messaggio importante, solo quello da sculetare. un cantante serio se demotiva. penso??? rimarrò molto triste se non fara piu album, snif,snif,snif

  • BlackG

    daaai janet non andreee :(

  • Baker990

    Nooo lei è fantastica e mi sono sempre piaciute le sue canzoni e i suoi video…non si può ritirare!!!!!!!!!!!!