janet-jackson-cancer-health-issues-hero

Aggiornamento

Come saprete, Janet Jackson non ha tenuto la leg europea del suo Unbreakable Tour nel 2016 a causa della maternità imminente, e lo show è stato posticipato a data indefinita.

Gli organizzatori avevano fatto sapere che il tour sarebbe ripreso nel 2017, affermando che i biglietti sarebbero stati ancora validi, tuttavia era possibile per chi lo desiderasse chiedere un rimborso!

Ci sarebbero stati però dei problemi con i riaccrediti dei pagamenti versati, una fan di Janet infatti, Tiana Adams, ha dato il via ad una causa contro Live Nation, causa alla quale avrebbero aderito anche altri fan.

Secondo TMZ Live Nation non avrebbe la minima intenzione di annullare definitivamente il tour.
Anzi, alcuni fan che avevano acquistato il ticket avrebbero ricevuto degli aggiornamenti secondo cui ora lo spettacolo si chiamerà “State Of The World Tour”, dall’omonima traccia di Janet del suo album del 1989 Janet Jackson’s Rhythm Nation 1814.

Lo show dovrebbe inziare dopo questa estate.

In precedenza su RNBJUNK.com

Triste notizia per tutti i fan di Janet Jackson: il suo grande e tanto atteso ritorno sulle scene continua ad essere minato da inconvenienti di cui, questa volta, non si conoscono le esatte origini. Dopo aver pubblicato l’anno scorso il suo primo studio album in 7 anni, Unbreakable, acclamato da pubblico e critica, la cantante di Together Again si è imbarcata in un trionfale tour mondiale che, purtroppo, ha dovuto subire alcuni bruschi stop quando, di recente, sono state posticipate a questa estate 29 date nordamericane a causa di una sua urgente operazione alla gola.

La leg europea dell’Unbreakable World Tour sarebbe, comunque, dovuta cominciare di qui a tre settimane a Birmingham, in Inghilterra, ma nelle ultime ore è arrivata notizia che tutte le date in Europa sono state misteriosamente cancellate. La notizia arriva direttamente dai fan che avevano acquistato il biglietto per le tappe in questione, i quali hanno ricevuto un’e-mail da Ticketmaster circa la sorte dei concerti:

I responsabili dell’evento ci hanno contattato per farci sapere che, a causa di difficoltà organizzative, hanno dovuto posticipare l’Unbreakable Tour. Al momento non è possibile confermare la presenza di nuove date, quindi stiamo risarcendo tutti i possessori dei biglietti

Le cause della cancellazione, stando a quanto afferma Ticketmaster, starebbero in difficoltà di tipo pratico, ma resta inevitabile temere che si tratti di problemi di salute della stessa cantante. D’altro canto, tempo fa, circolavano voci insistenti sul fatto che la sua operazione alla gola fosse dovuta ad un cancro che l’aveva colpita, notizia però prontamente smentita da Janet su Instagram il 7 Gennaio.

Ad ulteriore conferma, nella sua più recente apparizione in pubblico di sabato scorso all’Haider Ackermann’s Paris Fashion Week Show (foto tratta dall’evento a inizio post), Janet appariva serena e in ottima salute, quindi non ci rimane che chiederci cosa sia davvero successo per portare a questa decisione così amara per tutti i fan europei che non vedevano l’ora di gustarsi uno dei suoi show sempre impeccabili.

Per ora lo staff ufficiale della cantante non ha comunicato altre notizie in merito. Possiamo solo sperare che le date cancellate vengano presto riconfermate in un altro periodo e che non ci sia alcuna preoccupazione per la salute di Janet.

AGGIORNAMENTO: Non tutto sembra perduto, fortunatamente, per i fan di Janet. Il 10 Marzo la stessa cantante ha postato un breve messaggio su Twitter e Facebook che ci aggiorna sulla situazione delle date europee del suo Unbreakable World Tour.

“Io vi manco e voi mancate a me… riprogrammerò i nostri show dell’Unbreakable Tour in Europa il prima possibile. Baci.”

Strizzando gli occhi ai fan, citando la prima strofa del suo singolo più recente “No Sleeep” (You’re missing me, I’m missing you), Janet sembra assicurarci che la rivedremo presto in Europa e, quindi, è facile desumere che le sue condizioni di salute siano ottimali.Nel frattempo, i fan americani dovranno attendere il 24 Giugno per l’inizio delle date precedentemente spostate; il debutto a New Jersey, dove si spera di poter vedere Janet splendente e in forma come sempre.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here