Finalmente vede la luce il 3° Singolo per l’album 20 Y.O., il singolo è stato deciso per il mercato statunitente, la canzone è una slow-mid tempo prodotta dal suo JD, ed è una delle più belle dell’album.

Una scelta azzeccata per riprendere quota nelle radio Pop, dove Janet è stata praticamente snobbata per i primi due singoli di 20 YO, cioè Call On Me, e So Excited che erano brani tipicamente adatti per le radio Urban.

Non è stato un grande comeback quello di Janet, ancora vi sono avvisaglie dei problemi sorti al Superbowl, e i molti fan « puritani » persi dopo quell’evento sono scettici a tornare ad amare questa grande Icon, in più la guerra con i media sembra essere ancora presente, anche se calmata moltissimo.

With U ha delle sonorità tipicamente da JD, ha qualcosa di We Belong Together, la mega Hit di Mariah Carey, e brano più forte d’America nel 2005, ma allo stesso tempo la canzone prende un sapore molto Janet, la voce è la sua, e la dolcezza della canzone prende forza con la voce di JJ.

Tutto è pronto intanto per i Billboard Awards dove Janet Jackson sarà l’opening Act, spero che presenterà al pubblico With U, e spero anche che i risultati di questa scelta ridaranno respiro alle vendite di 20 YO, un album molto bello e purtroppo snobbato !

R&B Junk rating :

  • Frajlofan

    SIIIII….Speravo uscisse questa CANZONE FANTASTICAAAA!!!!1 E’ davvero magica….una ballata bellissimo!!!!!!!…..Spero riesca a far riprendere le vendite di 20 Y.O. album davvero bellissimo ma snobbato!!!!….GO JJ!