Dopo “Make Me” singolo trainante ed inedito del suo ultimo Greatest Hits, Janet Jackson lancierà un’altro singolo (non da album) che sarà collegato invece alla colonna sonora del film “Why Did I Get Married Too”, nel quale JJ è co-protagonista. Il pezzo in questione si intitola “Nothing” ed a produrlo è stato Jermaine Dupri (argh) presumibilmente insieme a BM Cox…! Il produttore ha rivelato che questo pezzo mostrerà una parte di Janet che molti fan non vedevano da tempo.. e parlando così mi viene da pensare che sarà una ballad, una canzone melodica molto dolce… alla “Comeback To Me” o “Again”.
OUT17503326
Nessun’altro dettaglio è stato momentaneamente rivelato, il film uscirà il 2 Aprile, e certamente il pezzo non tarderà ad arrivare.

Slitta dunque la release del nuovo disco, che Janet a quanto pare pubblicherà con A&M Interscope Records, la release è prevista per Maggio-Giugno, e sembra che per l’album vi sia tutt’altra produzione, e due singoli lanciati contemporaneamente come primi singoli! Spero che uno di questi sarà il pezzo “demo” prodotto da Darkchild con il contributo di Pitbull… che vi abbiamo proposto qualche settimana fa.

Ecco qua anche la locandina ufficiale del film! JJ sempre bellissima :P

married

Cosa ne dite di tutta questa carne al fuoco? Se il film è un successo al botteghino anticipato, pensate che lo sarà anche il nuovo album?

Il nostro forum di Janet Jackson vi attende!

  • Lil’ Joey

    Sono contento dell’uscita del film! Non mi aspetto molto dal pezzo estratto dall’OST però sono abbastanza curioso…

  • Albert

    ps. che in teoria non farà parte dell album..purtroppo..

  • Albert

    qualche giorno fa è uscita la versione ufficiale lievemente modificata di Not My Love con Pitbull e Darkchild …il pezzo ufficiale si chiama heart beat love ed è eccezionale