Qua sopra potete vedere un footage del RockWitchu Tour fatto da un gruppo di fans di JJ. Speriamo esca un DVD, semplicemente divina, ed ancora una “Stage Beast”.. lo tiene in maniera grandiosa il palco!

Janet Jackson chiarisce una volta per tutte la rottura prematura del rapporto con Island Def Jam records. A Sister 2 Sister l’icona racconta che IDJ / Universal non era d’accordo con certi tratti del suo ultimo album “Discipline”…

“Loro volevano che il mio sound fosse più in stile Sade, ed io ho risposto che non ero ancora pronta! Io adoro fare canzoni da ballare, e penso che i miei fans vogliano questo da me!”

Insomma.. non posso che essere d’accordo con lei, e piuttosto stupito del fatto che la IDJ la volesse tramutare in una sorta di cantante alternativa – tranquilla… Janet ha senz’altro dei tratti della voce adatti, ma di certo non è quello per cui noi fans la adoriamo! (con tutto il rispetto per Sade che è una grande artista).

Parlando poi di bambini dice:

“Jermaine è pronto, sono io che lo tengo in attesa! La gente mi dice che sono sempre troppo occupata e che mi devo dare da fare, ma io penso che sarà il destino a decidere quando diventerò mamma”.

Beh… JJ, una donna puo essere completa e realizzata anche senza metter su famiglia… ad ogni modo spero che presto le accada, non potrebbe che creare una nuova situazione per lei, e potrebbe godersi una gioia immensa!

Sul futuro nello showbiz:

“Continuerò a fare musica, ma adoro anche il cinema e la tv e sto valutando diverse opzioni! Inoltre vorrei concentrarmi sul lavoro “dietro alle quinte” dalla produzione, dirigere, e cose tecniche”.

Io personalmente non vedo l’ora di un nuovo disco, ed ora come ora me ne infischio se verrà fuori un successo oppure no, per me l’importante è che faccia di testa sua e che faccia ancora godere i suoi fans nel mondo.

  • Lil’ Joey

    Ovviamente questo Tour per quanti problemi abbia avuto è stato il massimo… Che peccato che non sono riuscito alla fine ad andarla a vedere!!!
    Comunque sono contento di vedere che Janet è sempre molto motivata e che cercherà di fare anche qualcos’altro al di fuori dalla musica… Certo che però voglio al più presto un nuovo album! ;)

  • manu

    Nonostante le poche copie vendute…lei rimane sempre l’icona dell’R&B femminile !!!
    Riesce ancora a riempire i palazzetti..come vorrei vedere un suo concerto,questo sembra fantastico!! grande janet!

  • luca

    Scusatemi una cosa: io sn contento che lei voglia mettere su famiglia ma mi sembra un pò su cn l’età,voglio dire il prossimo anno avrà 43 anni………..
    Cmq contenta lei contenti tutti

  • tra l’altro oltre a lei hanno fatto fuori anche jd…dove è finito ?

  • Rikk

    Chiusa questa parentesi del tour, per fortuna, Janet deve:
    1. AUTOpromuoversi, dato che prima era colpa della Virgin e ora dell’Island, se non voleva un sound alla Sade ha fatto strabene a salutare, ma che ora si focalizzi su ciò che vuole senza scusanti, il lavoro è suo e non è una novellina, può anche iniziare ad imporsi.
    2. Ottimo che guardi cinema e progetti televisivi, io non so se l’avete seguita in questo senso, dalle serie tv a film quali Poetic Justice o Why Did I Get Married.. è proprio brava.

    Quindi: Basta Oversexed, più sincerità, più cinema, più musica e se non arrivi prima in classifica nunjenefreganiente a nessuno, Discipline è molto bello e così voglio sentirti.

  • spukolino

    OMG QUEL CONCERTO DOVEVA ESSERE UNA BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA