Iniziamo da Janet, la diva non ha ancora fatto dichiarazioni ufficiali riguardo al fatto che stia registrando un suo nuovo studio album, ad ogni modo la lista dei producers al servizio della Regina sono già moltissimi, tra questi l’ultimo in ordine dovrebbe essere un producer “nuovo” che ha già prodotto “HollyWood” di Jay-Z con Beyoncé e “Angel” che fa parte del nuovo CD di Ne-Yo!

Insomma un ventaglio di producer con i controfiocchi capitanati dall’infallibile LA Reid (Boss della Island…)! Io non sto più nella pelle… sono certo che il suo lavoro sarà spettacolare, e sembrerebbe che JD abbia veramente poco a che vedere nel nuovo progetto…

Ad oggi (secondo rumors e avvistamenti), i producer del CD saranno LA Reid, Jazze Pha, Jimmy&Terry Lewis, Jermaine Dupri, Ne-Yo, Pharrell, e il nuovo Syience (di cui vi ho parlato oggi).

GooD LucK JJ.

  • Michael

    Beyonce cmq si ispira molto di più ad artiste di vecchio stampo… come Diana ross..anke se si notava di più con le destiny child..infatti sn state invitate ad uno speciale in onore alle supremes e a diana ross..xkè infatti le destiny ricordavano molto le supremes..ed inoltre beyonce è una fan di Michael..e si ispiara anke a lui..infatti il ritmo della canzone bootylicious ricorda molto il sound jacksoniano..in più beyonce canta con il tpico stile singhiozzato di mike..e nel video michael viene omaggiato diverse volte..e poi britney si ipsira molto di più a madonna..è stata lei a dirlo diverse volte..ed anke l’aguilera a giudicare da alcune scelte che ha fatto nel corso della carriera..e dal fatto che l’aguilera è molto camaleontica..come madonna..qndi tutta qst’influenza di janet sulla musica odierna non ce la vedo..

  • Michael

    Quello che penso ank’io molto brava a ballare..come del resto tutti i jackson ce l’hanno nel sangue..x me è la versione al femminile di Michael..non ci trovo nulla di innovativo in quello che ha fatto..è quello che penso..e Sicuramente Preferisco molto di più madonna…anke se x me lei non è molto talentuosa anzi..xò è una donna troppo intelligente..e molte canzoni sn belle..non mi fa impazzire di certo..ma la preferisco a janet

  • Ale..! XD

    Janet per me è/era, semplicemente una bravissima ballerina..

  • a me janet nn entusiasma così tanto..la trovo xò una brava artista e se farà un otiimo lavoro cm dici potrebbe anke catturarmi..vedremo…

  • jdjfan

    Janet è l’unica… la diva… l’inimitabile! Dai testi ai video! Imitatissima in ogni cosa ke ha fatto, cantato, ballato o scritto… lei può permettersi tutto ciò che vuole… ricordando a tutti d’essere l’indiscussa regina del colore. I suoi rivoluzionari video hanno sempre continuato a fare scuola, fino ad essere riconosciuti come dei veri classici per la qualità delle coreografie e per l’alta produzione cinematografica.
    Ok… forse 20 Y.O. ha tradito le aspettative… (è cmq disco di platino!) ma è comunque un disco che servirà d’esempio alle “nuove arrivate” che spesso sembrano solo delle pallide copie dell’originale!!!! TO!

  • jdjfan

    Janet vai!!! FOTTI TUTTI!!!

  • ded

    lei è un mito…..ma oramai finito a mio parere. ha fatto già tanto, potrebbe anche fermarsi o diventare produttrice. spero di ricredermi

  • kaitos00

    wow! fantastico sto commento, mi hai tolto le parole di bocca! Janet é l’R&B moderno.. se oggi Ciara, bee e le DC in generale,xtina milian e tutte le altre sono quello che sono, è solo grazie alla piu grande donna nera del panorama R&B americano. punto. e sono felice che dopo i boicottaggi degli americani (con Damita JO) e i sabotaggi della sua casa discografica (con 20YO) janet sembri pronta a tornare a regnare!

  • Paolo-

    So che non è il post adatto per un commento del genere dato che riguarda un’altra artista ma non sapevo dove scriverlo :) Magari vi interesserà leggere questo…

    Problemi in vista per Rhianna?

  • Ale..! XD

    A me JJ non piace piu’, non è piu all’altezza di competere con il presente della musica, perchè non ha saputo rinnovarsi come Madonna o altri, quest’album per il suo personaggio è l’ultimissima possibilità..

    • No.. invece è perchè c’è un’orda di gente idiota e puritana che l’ha bannata per anni, le leccavano i piedi, l’hanno iconizzata, e poi quando è successo il fattaccio se ne sono disfatti tutti con una facilità scandalosa…!

      Madonna rinnovarsi? Please my a**, i suoi ultimi album sono tutti prodotti dalla stessa persona, in america se la con cagata ancora meno di JJ, almeno Jan ha avuto una numero 1 R&B con 20 Y.O.

      Il presente della musica? Un’emulazione continua di miti del passato come Maddy, Janet, Michael, Mariah… beh.. è tutto molto triste.

      Possibilità? Janet non ha bisogno di possibilità, lei è stata creatrice, non emulatrice, la sua carriera è pienissima, se vuole andare avanti è perchè le piace rimettersi in gioco, e di certo si diverte a farlo….

      Parliamo del video di SO EXCITED, era chiarissimo che la scelta del singolo e del relativo video provocatore sarebbe stata “rischiosa” incentrare di nuovo il video sul seno, eppure l’ha fatto se lei si sente porca in questo momento… lo fa… se ne sbatte!!!

      Hihi (qua viene fuori il mio lato fan, e non redattore del blog), ogni tanto scappa pure a me di sfogarmi per il mio idolo no? Si perchè io grazie al cielo sono nato in anni dove gli Idoli erano unici e creatori di qualcosa di grande… non come oggi…

      … ohksul