Janet Jackson in una recente intervista ha dichiarato grande ammirazione per Lady Gaga, che ha certamente incontrato nel backstage di X-Factor UK qualche mese fa.

Proprio ad MTV music ha parlato di lei dicendo che è un vero tesoro, una persona di cuore, sottolineando che si tratta di una cosa rara, ed anche una grande lavoratrice. Proprio per questo la più anziana e di “esperienza” Janet, le ha consigliato di prendersi un po’ di tempo per lei. La preoccupazione di J è normale, come per tutti i “monsters”, infatti Gaga non si ferma mai, ed abbiamo già visto alcuni episodi che la vedevano completamente senza energie!

Dunque Gaga piace a tutti, è una reazione unanime del musicbiz! Speriamo riesca a gestire la sua carriera senza “tirarsi” troppo!

12 Commenti

  1. …secondo me la >GaGa farà una brutta fine!

    la troveremo un bel giorno a pancia all’aria… gonfia di droga in qualche hotel, SE NON SI FERMA!…

    però credo che la Gaga nei prossimi anni ci stupirà, il paragone con Madonna è riduttivo per lei…il meglio della Germanotta deve ancora arrivare…

    • può darsi (che il meglio della gaga debba ancora arrivare)
      ma il paragone con Madonna cioè…per quanto la veda coma la cantante che più le assomiglia,a livello di musica,di presenza scenica ecc…,siamo su due mondi ben distanti.
      L’importanza che hanno avuto certi cantanti come Micheal Jackson o Madonna,nella musica ma anche in altri campi,ormai non è più raggiungibile.Ci sono dei fenomeni che non verranno più ripetuti.E dopo la Gaga,brava,estrema,con un occhio che predilige l’immediatezza pop ecc,ha solo 3 anni di carriera…

      • stai facendo per gaga lo stesso discorso che facevano per madonna agli inizi della sua carriera mi sembra…io credo che gaga se si prende opportune pause sia per energia sia per ispirazione si può confermare in pochi anni come un gran fenomeno, non di certo come EREDE di madonna perchè queste storie di eredi e cazzate varie non hanno nessun senso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here