Janet.. pace fatta con DefJam?
Sembra che i contrasti si siano appianati tra Janet Jackson e LA Reid, il direttore generale della Island DefJam! I contrasti erano nati per la scelta del secondo singolo dopo “Feedback”, l’unica Hit Top20 di questa Janet Era (fino ad ora), Janet Jackson infatti era più propensa a promuovere “Luv” come singolo, mentre LA Reid e Universal erano più favorevoli a “Rock With U” che è andato benino in Europa, ma ha gravemente floppato su territorio statunitense.
La prova di questa riconciliazione tra DefJam e Janet è che il nuovo singolo “Can’t B Good” è stato mandato proprio dall’etichetta discografica alle radio R&B Adult (qua la fonte), un piccolo passo avanti.. ma chiaramente non siamo tenuti a sapere come intenderà DefJam risollevare il progetto “Discipline”. Un disco molto buono, che veramente non meritava questa brutta selezione di singoli .. .specialmente dopo che “Feedback” aveva fatto un po’ di rumore anche nelle chart di vendita I-Tunes.
Inoltre Janet sta ampiamente dimostrando di non aver perso fascino, il suo Tour sta vendendo molto bene, e forse DefJam teme di farsela scappare? Che Janet sia in trattativa con LiveNation? Che tra i suoi ha già Madonna, Jay-Z, e Shakira?!
Stiamo a vedere… chissà se verrà girato almeno un video per questa “Can’t B Good” che è stata scritta da Ne-Yo! Voi cosa ne pensate di questa carriera “rollercoaster” di JJ?








20 COMMENTI
Scritto da: bgood
Il singolo di Can’t B Good è stato mandato alle radio già in marzo! ;)
Scritto da: R&B Junkie
L’anno mandata nuovamente!! Infatti è una cosa che succede di rado, evidentemente hanno capito che promuovendo un po’ possono cavarci qualcosa.
Scritto da: Timbo #1
mah speriamo xke l’ album merita anche se x me la canzone più potente e adatta al periodo è luv…
Scritto da: +-TeOooo-+
secondo me hanno sbagliato cn rock with u…ank se x me era cirina e piacevole ma nn sicuramente da hit…Luv era la scelta migliore…can’t b good è molto carina…speriamo k vada bn xk questo album merita…dai JJ siamo ttt cn te…
Scritto da: bgood
scusami non ne ero al corrente!
io non perdonerò mai janet e la def jam per aver sprecato 2 pezzi come ‘LUV’ e ‘2NITE’!!
Scritto da: bgood
scusami non ne ero al corrente!
io non perdonerò mai janet e la def jam per aver sprecato 2 pezzi come ‘LUV’ e ‘2NITE’!!
Scritto da: gio88
già che spreco due pezzi stupendi!ma non è colpa di janet!
Scritto da: Rea
Mi dispiace per Janet,meritava di più!Spero riesca con questa riconciliazione a risollevare le sorti di questo album,un pò tardino,ma niente è impossibile!
Scritto da: BabygirlIla
Allora,come già abbia detto mille volte “Discipline”è un album molto molto buono…e sinceremente anke i singoli scelti erano giusti o cmq qlksiasi canzone poteva essere scelta come potenziale singolo!Qnd penso ke il problema si restringa ad una non tolleranza nei confronti di Janet(sopratutto degli amerikani)…Cmq sn contenta ke il tour,almeno,vada bene….Janet è una grande diva!
Speriamo ke “Can’t b good”…nn sia abbandonata a se stessa e ke sia girato un video….non si sa mai!!!!
Scritto da: Selest
Speriamo che la risollevi anche se sono innamorato di rollercoaster XD.. cmq anche secondo luv sarebbe stata la scelta migliore
INSERISCI IL TUO COMMENTO