La sua esibizione recente ad American Idol l’ha fatta proprio tornare alla grande! Parlo di Janet Jackson, che si è vista catapultare alla numero 1 dei video più scaricati su I-Tunes con la sua performance al celebre format televisivo!
Aggiungo: classe non è acqua! La Jackson ha dato il meglio di se cantanto “Nothing” e il suo successo “Nasty” degli anni 80, e sembra veramente pronta per le prossime performance, che includono anche un ricco concerto al prossimo Essence Festival!

Era da tanto tempo che Janet si era chiusa in un silenzio con i propri fan, ma ora, anche con poche parole, ed un sorriso stupendo (il più bello dei sorrisi) ha voluto ringraziare per il sostegno! Speriamo che questo amore dei fans, si traduca anche in uno sforzo da parte di J per tornare con un nuovo album più ispirato e forte che mai…

Cliccate qua per rivedere la performance

9 Commenti

  1. Successo meritato per una carriera e una professionalità che sono molto rare nella scena musicale contemporanea.
    Anch’io credo che il Superbowl l’abbia molto danneggiata, ma spero ancora in un ritorno della Janet al top delle charts con la qualità di album come “The velvet rope”.
    A me, quando parla, Lei trasmette molta serenità e calma, oltre ad avere il carisma tipico della vera diva (nel senso positivo del termine!).

  2. anche se non apprezzo tantissimo i sui ultimi lavori,lei mi fa tenerezza.
    La sua carriera è stata completamnte rovinata dall’episodio del superbowl,che ha mostrato,tra l’altro,quanto sia grande l’ipocrisia americana…
    e vani sono stati tutti i tentativi per rialzarsi.
    Io invece le auguro di concentrarsi più sulle prossime esibizione che su un disco.Solo così può tastare il terreno per un futuro rilascio in grande stile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here