OUT17503326
Evviva! Gioisco in questo momento! Ms.Jackson sembrava essersi addormentata dopo il rilascio di “Make Me” il singolo promozionale per il suo Greatest Hits di numeri 1 in uscita a metà Novembre… ed invece si apprende che Ms.Jackson tornerà a promuovere tantissimo! Infatti si è intascata un bellissimo speciale sulla ABC di 1 ora in Prima Serata, per la promo del double disc “Number Ones” pubblicato da A&M records! Inoltre ci saranno anche esibizioni ad X-Factor UK (stupendo), al Jingle Ball per in Regno Unito ed una performance agli American Music Awards dove Janet ha vinto veramente molto!

Ebbene si, ora si può ragionare, e speriamo che le vendite siano alte, il suo repertorio è grandioso, qua potete vedere un video promozionale dei suoi successi…
Attendiamo con ansia anche la premiere del video per “Make Me”, che è appena stato registrato da JJ!
Janet è l’unica della famiglia Jackson ad avere la possibilità di portare sulle spalle i messaggi lasciati dal grande Re del Pop, che con “This Is It” avrebbe dimostrato ancora una volta di essere il più grande artista contemporaneo al mondo! Cosa ne dite di queste news e questa buona line promozionale per Janet?

  • BabygirlIla

    Non vedo l’ora di vedere il suo video e di avere il suo gh…GRANDE JANET COME SEMPRE….UNA GRANDE ARTISTA DI TALENTO e tutti i suoi album lo dimostano.

  • daddilo

    ha sempre cercato di fare l’alter ego femminile del fratello, le musike sono quelle, capita ke imiti anke la sua voce spesso… è anonima sta cantante!

  • ..rObertìna..

    SONO DAVVERO KONTENTiSSiMA X JANET..è VERO, è L’UNiKA K POTREBBE ARRiVARE, NN DiKO Ai LiVELLi DL FRATELLO, MA KMQ POTREBBE ARRiVARE A LiVELLi ALTiSSiMO..VAi JANET!..SiAMO TUTTi KN TE..Ti VOGLiAMO BN..!

  • Valentina

    “Janet è l’unica della famiglia Jackson ad avere la possibilità di portare sulle spalle i messaggi lasciati dal grande Re del Pop, che con “This Is It” avrebbe dimostrato ancora una volta di essere il più grande artista contemporaneo al mondo!”

    Beh Janet è un artista discreta in confronto all’eccellenza del fratello, comunque sempre meglio di certe popstar di oggi.

  • marty

    non vedo l’ora di vederla!è a dir poco fantastica janet!