Se nell’ultimo periodo è stata lontana dalle scene è stato solo per preparare nuovo materiale da farci vedere ed ascoltare nei prossimi mesi. Janet Jackson sta per tornare alla grande con nuovi progetti discografici e cinematografici. Si tratta del film “Why Did I Get Married Too” e della colonna sonora che accompagnerà la pellicola.

E’ prevista per il 18 marzo la sua apparizione al “Tonight Show with Jay Leno”, dove parlerà appunto del film e presumibilmente di altri progetti. Il 2 aprile invece sarà la volta dell’Oprah Winfrey Show dove apparirà in compagnia di Tyler Perry, in questa occasione presenterà “Nothing”, canzone prodotta dall’ex marito Jermaine Dupri e scritta dalla stessa Janet.

Il brano sarà il primo singolo estratto dalla colonna sonora di “Why Did I Get Married Too”, nonchè la prima ballata pubblicata come singolo ufficiale dai tempi di “Again” (1993) estratta dall’album “Poetic Justice”.

In contemporanea a tutto ciò la nostra Janet sta lavorando al suo nuovo studio album con il super produttore Rodney Darkchild Jerkins.

  • Lil’ Joey

    Da Jay Leno e Oprah? Benone, non vedo l’ora! Sono anche piuttosto curioso di sentire la ballata.

  • NaStYgIrL

    Marito??? Janet e JD non erano sposati!!

  • teto91

    Sono molto curioso di ascoltare nuovo materiale di Janet!

  • 1424

    sono molto contento per i nuovi progetti della janet e mi auguro proprio che proponga il suo pop raffinato e che nn faccia nulla con quel grezzotto cafone di pitbull! ti prego janet nn cadere così in basso!