Il sito Digital Spy è riuscito ad intervistare la grande Icon Janet Jackson. L’artista americana è impegnata nel Regno Unito per la promozione del film che sbarcherà a settembre nei cinema britannici.

Nell’intervista ha anche rivelato di non voler lasciare la musica, e di voler tornare a suonare in Europa in concerto.

“Mi piacerebbe tanto tornare, è da 12 anni che non canto più in Europa, e mi manca molto. L’ultimo Tour in Europa è stato il Velvet Rope Tour. Avrei voluto tornare, ma ero nervosa, perchè il mio paese iniziò la guerra. Ero molto impaurita. Certamente non mi arrendo sulla musica in favore della recitazione. Mi piace troppo cantare, tornerò sicuramente!”.

Potete discutere su Janet collegandovi al suo forum su RNBJUNK.com

9 Commenti

  1. katy? che disperati! cmq io ho visto janet a milano (al filaforum di assago – si chiamava così-) mi ha davvero elettrizzato! ancora me lo ricordo! janet è davvero una grande performer! sono sicuro che non lascerà la musica! e se tornerà in europa (meglio se in italia!) ci farà un gran regalo!

  2. Sogno di poterla vedere dal vivo, deve essere strepitosa visto che già dai dvd risulta sensazionale! E soprattutto spero che continui a fare dischi, a prescindere dal successo commerciale!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here