Janet, World Tour e due nuovi singoli da 20 Y.O.

di R&B Junkie -
1 47

Chi pensava che l’avventura di 20 Y.O. si fosse conclusa dopo le scarse vendite dell’album si sbaglia. Janet ha appena terminato un tour promozionale in Giappone, dove è amatissima “So Excited” il singolo attuale infatti è arrivato a toccare le numero uno della classifica del sol levante.

Ora Janet è di nuovo negli States, dove sarà partecipe di alcune trasmissioni di punta, dapprima il 10 Novembre al Ellen Degrenes Show, il 20 al Tyra Banks Show, e il 3 Dicembre si esibirà ai Billboard Awards.

Intanto si parla di due nuovi singoli di JJ uno per il mercato americano, ed un’altro per Europa e Giappone,  tra le traccie dell’album più accreditate (anche se sono solo rumors) per diventare singoli ci sono, Show Me (una pop upbeat song), With U (una traccia slow deliziosa prodotta da Jermaine), oppure Enjoy (una pop song di stampo classico Janet).

Tra i molti album usciti nel periodo “caldo” autunnale, 20 Y.O. e Kelis Was Here sono tra i miei preferiti nonostante le vendite sotto le aspettative! Ma mai dire l’ultima, anche Beyonce sembrava spacciata dopo Ring The Alarm, ed invece ha rialzato le vendite magistralmente con una canzone (la migliore dell’album senza alcun dubbio) Irrepleacable con quel “To The Left, To The Left” che è diventato un martello nella mia testa!

Miss Jackson è anche in fase di preparazione di un World Tour che toccherà probabilmente anche l’Europa, sarà di certo un concerto che non perderò per niente al mondo, anche perchè è da quando ho 9 Anni che aspetto di vedere Janet in concerto, ho avuto solo la possibilità di vederla una volta al Festivalbar di alcuni anni fa dove si esibì con All Nite e Just a Little While.

Vi lascio con uno dei nuovi photoshooting della Diva… insieme ad una pantera nera...  Woah! So Hot!

  • kaitos00

    fantastiche news su Janet! ma soprattutto stupendo il servizio fotografico x Holliwood Magazine!! AmoLa!! spero tanto che la Virgin nn boicotti anche questi altri due singoli… x SoExcited qui in Ue come in USA nn è stata fatta alcuna promozione… in ogni caso voglio far presente che 20YO è gia a 500.000 copie in USA, disco d’oro! io voto Enjoy singolo europeo e DoItToMe x gli Usa! ma soprattutto voglio i rispettivi video!!