Dopo il successo planetario del suo precedente album ”Tattoos”, che gli ha assicurato varie hit di successo mondiale tra le quali ricordiamo ”Talk Dirty” e ”Wiggle”, Jason Derulo è ritornato pochissimo tempo dopo con un nuovo progetto intitolato ”Everything Is Four”, da cui ad oggi ha estratto ben tre singoli.

want-to-want-me

 

Malgrado il primo singolo, intitolato ”Want To Want Me”, abbia ottenuto ottimi risultati in classifica e si sia distinta per la sua costanza, gli altri due singoli estratti non hanno convinto il pubblico, probabilmente a causa della sovraesposizione di Jason negli ultimi anni.

Proprio ieri, quindi, il cantante si è recato a Idol Svezia per promuovere il suo album e ha riproposto per l’ennesima volta il primo singolo, sua unica hit da ”Everything Is 4”. Da una parte ciò è comprensibile essendo gli altri due pezzi praticamente sconosciuti, dall’altra senza promozione gli altri brani non hanno possibilità di farsi conoscere.

Ad ogni modo l’esibizione è stata come al solito ben riuscita e frizzante anche grazie alle doti da ballerino di Jason.

Ecco l’esibizione:

Sebbene Jason sia sempre così in forma a noi manca un pò vederlo nelle vesti di cantante r&b

E voi cosa ne pensate?

  • Roby

    Caspita.. lui si che ha fatto una peformance coi fiocchi! Se si voglion fare paragoni con quelle di altre popstar maschili del momento lui è una spanna sopra, uno fra tutti Justin Bieber che comunque fa belle canzoni, ma live non rende allo stesso modo. Derulo ha sia voce che fluidità nei movimenti e carisma. Ed è pure molto carino!