Ieri abbiamo parlato di Jessie J e della sua cover di un brano contenuto nel soundtrack del classico Disney “La Sirenetta”. La canzone non è un progetto a sé stante lanciato dalla star britannica, ma fa parte della compilation “We Love Disney”, progetto in cui varie star britanniche e statunitensi reinterpretano i brani più belli che siano mai stati inseriti nelle colonne sonore Disney.

Ora è stato rilasciato un altro pezzo incluso in questo disco. Questa volta si tratta della celeberrima “Can You Feel the Love Tonight”, il brano portante della colonna sonora del “Il Re Leone”. La versione originaria era cantata da Elton John, mentre questa rivisitazione del 2015 è interpretata dal cantante pop’n’b Jason Derulo.jason-derulo

Il cantante ci ha regalato una cover davvero molto ben interpretata ed in cui riesce ad emozionare moltissimo l’ascoltatore, tuttavia competere con l’esecuzione magistrale di Elton John è davvero un’impresa impossibile, per cui questa cover resta comunque un passo indietro rispetto all’originale.

Eccovi il file audio:

3 Commenti

  1. No, no e ancora no. Reinterpretare quel capolavoro di Elton John è praticamente impossibile, la sua voce la trovo molto fastidiosa ad essere sinceri.

  2. Diciamo che Jason è stato all’altezza di questo capolavoro. L’arrangiamento mi è piaciuto e stranamente è stato scelto di accentuare il carattere “tribale” della canzone. Bene!Curioso di ascoltare il resto del disco e per ora la mia preferita è questa insieme a quella di Jessie J.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here