Non stanno andando benissimo le cose per l’ultima Era discografica di Jason Derulo. L’artista non ha mai fatto numeri buoni con gli album, per cui non ci preoccupiamo delle scarse vendite dell’album “Everything Is 4”, tuttavia ci turba abbastanza il flop del secondo singolo “Cheyenne”, una canzone di grandissima qualità ma che è stata oscurata dall’eccessivo successo del lead single “Want You to Want Me”.

Purtroppo, quando un singolo ottiene risultati molto molto buoni, il rischio è sempre che il suo successo sia così forte da distogliere l’attenzione da tutto il resto, e così per ora il buon Jason si ritrova tra le mani un’intera Era discografica il cui successo coincide con quello di un solo pezzo, cosa che non gli era mai capitata in passato, nemmeno dopo hit ancora più forti di “Want to Want Me” come “Whatya Say” o “Talk Dirty”.

Per cercare di salvare la situazione, l’artista si è recato da Capital FM e qui ha proposto delle performance di tutti i singoli estratti finora da questo disco: “Want to Want Me”, “Cheyenne” e “Try Me”

SO YOU THINK YOU CAN DANCE: Jason Derulo judges Season 12 of SO YOU THINK YOU CAN DANCE premiering Monday, June 1 (8:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. ©2015 Fox Broadcasting Co. CR: Brooklin Rosenstock/FOX

Le performance sono state tutte di ottimo livello grazie ad un Derulo assolutamente in forma vocalmente ed accompagnato da basi che valorizzano ancora di più i suoi brani rispetto alle originali.

Devo ammettere che uno dei lati positivi di questa Era è sicuramente il fatto che Jason sia fortemente migliorato dal punto di vista prettamente canoro: basta un semplice confronto tra un live di “Talk Dirty” e questi per rendersi conto del cambiamento, eppure parliamo di un brano rilasciato solo 2 anni fa!

Vi posto di seguito le esibizioni, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here