Se con “The Other Side” i risultati, pur essendo positivi, erano stati inferiori alle aspettative, Jason Derulo si è ripreso alla grandissima con il follow up “Talk Dirty”. Il brano si sta mantenendo ai vertici delle classifiche con una facilità inaudita, motivo per il quale non mi stupirei se riuscisse a diventare a tutti gli effetti la canzone di maggior successo nella carriera dell’interprete. La costanza del brano è dovuta anche all’ottima strategia promozionale messa in atto dall’artista, che ultimamente ha iniziato a promuovere il brano con numerose performance televisive venendo perfino qui in Italia, nel programma di Maria De Filippi “Amici”. Ora l’artista ha deciso di fermarsi in uno dei programmi più seguiti in prima serata in USA: “Dancing with the Stars”.

Supportato da un foltissimo corpo di ballo e da un palcoscenico più che mai spettacolare, Jason ha eseguito quella che è sicuramente la miglior performance mai proposta per questa canzone. L’interprete ci ha dato veramente dentro eseguendo una coreografia assolutamente perfetta con una precisione tale da fare invidia a molti e reggendo tranquillamente il paragone con gli altri ballerini presenti sul palco. Per quanto riguarda la parte vocale dell’esibizione, logicamente la star non ha potuto eseguire il brano completamente dal vivo a causa della coreografia ma ha comunque cantato in una maniera decisamente migliore rispetto ad altre occasioni, riuscendo a mostrare in tutto e per tutto la sua anima di performer. Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

  • veve

    Esibizione adir poco stupenda! Jason kill it

  • Una canzone che parla di sesso? Non ha motivo di reggersi ai vertici delle classifiche mondiali! Bah… Aldilà della composizione [fatta bene, a mio parere] è come al solito [purtroppo, come in tanti altri casi di m***e fumanti ad opera di gente che dovrebbe andare a raccogliere pomodori invece di fare la bella vita grazie ai bimbiminkia] preda dei “gusti” del pubblico mondiale. Ci mancava Amici.