Jason-Derulo-Cheyenne-2015-1280x1280

Jason Derulo ci fa ascoltare nuova musica dal suo prossimo album “Everything is 4”, la cui release è prevista per il 2 giugno.

“Cheyenne” è un brano pop perfettamente in linea con quanto siamo stati abituati ad ascoltare da parte di Jason in questi anni. Le sonorità sono ispirate alla dance anni ’80. Come al solito buono l’utilizzo del falsetto.

Non sappiamo ancora se questo sarà un singolo ufficiale tratto dal progetto, tuttavia ritengo che abbia tutte le carte in regola per fare molto bene in radio ed in classifica. La traccia è molto valida.

Ascoltatela qua:

Che ne pensate?


E’ uscito il video di Cheyenne. Il buon Jason si è ispirato alla cinematografia horror per la realizzazione di questa clip, ed in particolare alla saga The Ring. Jason omaggia anche il celebre  Thriller di Michael Jackson ballando assieme a delle donne manichino verso la fine del video.

QUI PER LEGGERE LA RECENSIONE DI “EVERYTHING IS 4”


 

Rilasciato anche un remix del brano.

 

Testo

[Verse 1]
I’m a little unsure how it got so complicated
If I let go I know I’ll regret it
Every heart that I held before
I was sure to break it
I don’t know what she did, but

[Pre-Chorus]
I just can’t stop thinking ’bout you every day
No, I can’t stop now

[Chorus]
Look what we started, baby
You’re not what I expected
Cause all I ever wanted was some fun
Look what we started, baby
Used to look for exes
Cause all I ever wanted was some fun

[Post-Chorus
I never meant to fall in love
I never meant to fall in lo-ove
I never meant to fall in love
I never meant to fall in lo-ove

[Verse 2]
Cheyenne
Got the table set for two
Guess you couldn’t make it
Thought I kissed your lips again
I was dreaming
I still believe that night we shared was something sacred
I try to clear my head, but

[Pre-Chorus] + [Chorus] + [Post-Chorus]

Cheyenne, Cheyenne
Cheyenne, Cheyenne

[Pre-Chorus] + [Chorus] + [Post-Chorus]

Cheyenne, Cheyenne
Cheyenne, Cheyenne
Cheyenne

27 Commenti

  1. Devo dire di averla rivalutata un po’, secondo me è leggermente migliore di WTWM, lui però sta diventando veramente insopportabile, il suo falsetto è odioso e il suo ultimo album non mi ha proprio colpito. Il video secondo me però è molto bello, molto bello l’omaggio a Michael e l’ambientazione…

  2. L’idea del video mi è piaciuta moltissimo anche se è un pò inquietante lol molto ben fatto e la parte in cui balla con le bambole è stra figa! La canzone è molto carina anzi mi piace di più di Want to Want Me.. Jason non delude mai ;)

  3. La canzone è veramente oscena però il video è stupendo e mi è piaciuto tantissimo (a parte quell’orribile scena del crepaccio nel pavimento lol).

  4. Un video stupendo, molto più bello di Want To Want Me. Mi è piaciuto il tema horror e la coreografia la trovo molto bella, aaah quanto adoro i video in cui ballano. Inoltre il video ha contribuito a dare un significato più profondo alla canzone.

  5. La canzone mi piace moltissimo, il video se doveva spaventare direi che non ci riesce proprio! A parte qualche scelta che non mi piace molto lo trovo ben fatto

  6. Jason Derulo non mi ha mai convinto: canzoni carine e ballabili però mi sembra Rihanna ai tempi di Talk That Talk – Unapologetic: album e singoli uno dietro l’altro, senza infamia né lode, un po’ insipidi, ecco.

  7. Mhh… mi ricorda troppo Jealous, e il ritornello richiama quello di See you again in certe note… Comuque se avesse dovuto estrarre un singolo estivo (anche se Want to want me sarà una delle canzoni dell’estate) io avrei estratto Try Me con jennifer Lopez, che ha una melodia più che estiva e JLo d’estate è un successo assicurato

  8. Mmm.. molto interessante! Cheyenne secondo me è bellissima! Appena posso devo ascoltare immediatamente l’album! L’album sta andando bene : #1 Malta
    #2 Mozambique
    #3 United Arab Emirates
    #4 Spain
    #5 Sri Lanka
    #6 Japan
    #8 Canada
    #8 Indonesia
    #8 Taiwan
    #9 Vietnam
    #13 United States
    #13 Nigeria
    #13 Qatar
    #14 Singapore
    #15 Australia
    #15 Denmark
    #15 Switzerland
    #16 United Kingdom
    #18 Norway
    #19 Oman
    #21 Hong Kong
    #21 Sweden
    #22 Netherlands
    #23 France
    #24 Austria
    #24 Germany
    #30 Uganda
    #43 Belgium
    #44 South Africa
    #46 Russia
    #47 Botswana
    #47 New Zealand
    #48 Turkey
    #55 Italy
    #68 India
    #96 Cyprus
    #120 Mexico
    #125 Ukraine
    #129 Cape Verde
    #135 Namibia
    #137 Canada
    #143 Philippines
    #150 Kenya

  9. La canzone è carina ma nulla di particolare…Want to Want Me mi è piaciuta ma questa non mi entusiasma molto…il suo falsetto dopo un po’ risulta molto fastidioso…poi come detto da Angelica potrebbe provare anche a rinnovarsi…

  10. Want To Want Me alla fine è riuscita a prendermi, nonostante inizialmente l’avessi bocciata.
    Anche questa mi piace, ovviamente c’è di meglio nella discografia di Jason, sia per quanto riguarda la dance pop sia per quanto riguarda l’R&B.
    Comunque buona.

  11. Carina però potrebbe variare un pò di più, non dico che uguale a ciò che ha proposto in passato però non è che si discosti poi molto. Dopo un pò tutti quegli urletti in falsetto diventano fastidiosi.

  12. A proposito di sound anni ’80, potreste fare un articolo sul progetto di Brandon Flowers dei The Killers? Il terzo singolo è uscito ieri, ed è un uptempo in stile anni ’80, si chiama Lonely Town e personalmente la trovo sublime :)
    Molto carina anche questa di Jason, ma non ce la vedo come singolo, è perfetta da inserire in tracklist, ma non da singolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here