Cominciano a snocciolarsi sempre più dettagli sul comeback discografico di Jason Derulo. Il cantante ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo “Want to Want Me”, canzone dal sound allegro accompagnata da un video dal contenuto abbastanza piccante.

Forte di una capacità innata nel trovare hit con quasi tutti i suoi singoli, per il momento il ragazzo sembra ottenere dei risultati positivi anche questa volta, tant’è che il brano non è praticamente mai uscito dalla top 20 di iTunes USA.

Ora una delle cantanti emergenti R&B più apprezzate degli ultimi anni ci ha comunicato la sua apparizione in una delle tracce che saranno incluse nel progetto. Sto parlando di K. Michelle.kmichelle-jason-derulo-2-thatgrapejuice-600x586

La cantante ha infatti rilasciato lo scatto che potete osservare qui sopra accompagnandolo con la seguente didascalia:

Io e Jason Derulo abbiamo creato un duetto fantastico che farà parte del suo prossimo album. Sono onorata di poter fare parte di questo progetto. La sua musica è droga!

Vedremo quali caratteristiche avrà il brano in questione e se sarà uno dei prossimi singoli di Derulo. Che ne dite di questa notizia?

  • Cristian

    Nel caso questa canzone diventasse singolo, hanno intenzione di fare un video a luci rosse?

    • Suga Mama.

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, oddio potrebbe anche succedere lol