Tra le varie idee avute dalla Apple per rivoluzionare il mondo della musica c’è una app davvero particolare che permette di simulare un duetto con una grande star. L’applicazione si chiama “Sing! Karaoke by Smule” e tra gli artisti che hanno voluto utilizzarla troviamo Jessie J (con “Flashligh”) e Jason Derulo (con “Want to Want Me”).

Per quanto anche Jessie abbia attratto molte persone, tra cui alcuni molto dotati vocalmente che hanno saputo creare delle versioni bellissime delle canzoni, ovviamente Derulo è quello che ha ottenuto più riscontri avendo scelto una grande hit per questo scopo.

Oltre ai comuni mortali, già in passato un certo Luke Bryan ha deciso di duettare in questo modo con il collega, tuttavia a farlo ora è anche una star amatissima da noi di R&B Junk, una delle voci più belle attualmente in circolo nel musicbiz: la fantastica Leona Lewis.

CatturaQuesto duetto è stata una vera e propria sorpresa. Le loro voci insieme risultano davvero piacevoli, e tra i vari falsetti entrambi i cantanti riescono a mostrare il massimo della loro ugole, risultando anche spontanei e ben coesi come se si trattasse di un duetto reale.

Dopo aver visionato questo video mi auguro che questi due artisti prima o poi duettino per davvero: il connubio tra le loro voci è davvero spettacolare, e sarebbe anche utile per donare a Leona la hit mondiale che le manca da molti anni.

Eccovi il video:

  • Francesco Giaffaglione

    Leona Bravissima

  • S u b l i m i

  • Music Lover ❤🎵🎧

    Fantastici

  • Riccardo

    Immensa Leona

  • Julia Volkova

    O.O VOGLIO SCARICARLA MEGLIO DELL’ORIGINALE!!! La voce di Leona = BRIVIDI

  • Liuk

    Ma è una versione meravigliosa! DIVINA LEONA <3

  • Travis

    Magnifica magnifica magnifica! Non ci sono altre parole!