Jason Derulo ci ha messo davvero poco a scalare le charts con il suo nuovo singolo “Want To Want Me”. La canzone ha un piglio davvero fresco, è un buon compromesso tra pop ed R&B, e si trova attualmente alla numero 12 della iTunes Chart Americana, ed alla 41 in Italia.

Dopo la premiere del video qualche giorno fa, arriva ora la copertina del nuovo album di Jason che si intitolerà “Everything Is 4”. La data ufficiale di rilascio del progetto è stata fissata per il prossimo 2 giugno! Con ogni probabilità verrà rilasciato anche un secondo singolo per promuovere il disco.

Jason-Derulo-Everything-Is-4-2015-1200x1200

Ecco la tracklist ufficiale di “Everything is 4” che includerà anche dei featuring con Meghan Trainor, K.Michelle, Jennifer Lopez e tanti altri…

  1. Want to Want Me
  2. Cheyenne
  3. Get Ugly
  4. Pull-Up
  5. Love Like That (feat. K. Michelle)
  6. Painkiller (feat. Meghan Trainor)
  7. Broke (feat. Stevie Wonder & Keith Urban)
  8. Try Me (feat. Jennifer Lopez & Matoma)
  9. Love Me Down
  10. Trade Hearts (feat. Julia Michaels)
  11. X2CU

Cosa ne pensate?

115 Commenti

  1. Lo preferivo agli esordi, ora lo considero un artista privo di qualsiasi sostanza, o valore musicale. Mi sembra il Pitbull dei neri, canzoni commerciali, album dalle vendite modeste… Prima o poi stancherà anche lui. Ma sono curioso riguardo al duetto con la Lopez.

  2. Sicuramente ascolterò l’album e devo dire di esser abbastanza curioso per le collaborazioni con la Trainor e con Jennifer Lopez…vedremo anche se non proprio cosa aspettarmi visto che sembra virare verso il pop mentre io lo preferisco quando fa R&B

  3. L’album mi incuriosisce e sicurente lo ascoltero come ho fatto con i precedenti, anche se non penso possa ottenete chissa quali risultati.
    Dai titolo mi incuriosiscono Try Me, Painkiller e Love Like

  4. A me piace lui e “Tattoos” l’ho trovato un progetto molto valido.
    Con questo album sembra essersi diretto verso un sound più pop e io lo preferisco sull’R&B, perciò non so cosa aspettarmi.
    Molto curioso di ascoltare Painkillers, Broke e Try Me, che sembrano promettere molto bene!

  5. Non mi emoziona più di tanto questa cover.
    OT: Nicki Minaj ha scritto su twitter che ha una sorpresa per l’Italia e non riguarda il tour ma “something even better”. Come svegliarsi felici *-*

  6. Se non ha mai ” sfondato” in questi anni , non lo farà mai , cè poco interesse su di lui , però almeno i suoi singoli di solito vanno molto bene

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here