Si prospetta sempre più interessante il nuovo album di Jason Derulo “Everything Is 4”. Archiviata la “Tattoos” Era, l’interprete è già riuscito ad ottenere una grande hit con “Want to Want Me”, ed ha inoltre dimostrato che l’album conterrà anche musica di qualità grazie a brani come “Cheyenne”.

Oltre a lavorare in maniera autonoma sul progetto, questa volta Jason ha deciso di circondarsi anche di numerosi featured artist, tra cui troviamo anche dei veri pesi massimi della musica, primo fra tutti Stevie Wonder.

Tra le collabo più importanti troviamo anche quella con Jennifer Lopez. L’artista, che includerà un duetto con Jason anche nel suo prossimo disco, ha preso parte a questo progetto nel brano “Try Me”.jennifer-lopez-jason-derulo

Il brano è una allegra up tempo pop con vistosi richiami etnici che contribuiscono a rendere il ritmo ancora più energico e spensierato.

Sicuramente perfetta per l’estate, questa canzone avrebbe potuto essere tranquillamente estratta come secondo singolo per l’estate: il potenziale c’è davvero tutto, e chi tra voi non si scatenerebbe in spiaggia ascoltando una canzone del genere?

In realtà, Jason ha già scelto di puntare su “Cheyenne” per il secondo singolo, preferendo di conservare questo pezzo per l’autunno. Una scelta un po’ azzardata, ma quantomeno in questo modo Jason non lasciache questa potenziale hit marcisca nel disco.

Eccovi il file audio, che ne dite?


Rilasciata la cover art:

jason-derulo-jlo-try-me-thatgrapejuice-600x600

21 Commenti

  1. Scelta perfetta, anche se estraendola d’estate avrebbe avuto maggior successo di Cheyenne, poco ma sicuro. Spero estragga anche il feat. con Meghan, che merita!

  2. L’hype per questo progetto per me sta aumentando molto, sta attuando una promozione molto buona. Questa Try Me è molto estiva e sarebbe perfetta come prossimo singolo. Secondo me dovrebbe abbandonare Cheyenne e puntare su questa o Get Ugly.

  3. Il potenziale c’è, anche se personalmente trovo il pezzo banale e per nulla fresco. Ultimamente ciò che viene rilasciato in questi mesi mi sembra tutto un mix di ciò che è stato rilasciato poco prima. Quel “Tryyy meee” mi ricorda Sugar oltretutto

  4. Spero che sposti Cheyenne all’autunno perchè questa è assolutamente perfetta per l’estate, ballabile, catchy, commerciale ma mai invasiva. Con un bel video in qualche location esotica, magari al tramonto, ne verrebbe fuori una cosa molto carina.
    Sono davvero sempre più curioso di sentire Everything Is 4!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here