Il 20 settembre verrà rilasciato ufficialmente il terzo studio album di Jason Derulo, ma in rete circolano già tutte le canzoni che ne faranno parte, anche la molto discussa “Vertigo”, cantata in collaborazione con Jordin Sparks. La canzone è un’ottima ballad che avrei visto bene in classifica molto più del terzo singolo “Marry Me”, il quale risulta più scontato e ha meno possibilità in confronto ad un featuring con Jordin che poteva essere sfruttato per creare hype.
jason-derulo-tattoos-copertinaEcco il brano:

Nonostante gli ottimi risultati del primo singolo però l’album non sembra promettere un grande successo. “Tattoos” è molto più rnb di quanto ci si possa aspettare, ma fanno eccezione tracce come “Fire” con Pitbull, per splendere poi con perle come “Stupid Love”, che segue:

Che ne pensate di queste canzoni? E… comprerete l’album?

5 Commenti

  1. Io comprerò l’album!
    I primi tre singoli sono uno più bello dell’altro, tre stili e sound completamente differenti fra loro, e questo duetto con jordin è davvero molto bello!
    Secondo me l’album non andrà benissimo…del resto dov’è la promozione? Sin da The Other Side la casa discografica non ha promosso a dovere, facendo 3 performance contate, il singolo poteva andare molto bene…l’album uscirà domani e ancora niente esibizioni…che peccato! Stupid love è bellissima!

  2. Io comprerò l’album.
    Le nuove canzoni mi piacciono molto. Trovo Jason molto migliorato dal suo primo album.
    Non vedevo l’ora di ascoltare Vertigo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here