Le vendite del suo ultimo album “Future History” non sono state quelle spate ma il cantante americano Jason Derulo a breve si imbarcherà in un tour che lo porterà in giro per l’Europa. Proprio durante le prove delle coreografie l’interprete di “Don’t Wanna Go Home” si è fratturato il collo.

Poco dopo l’incidente Jason ha comunicato l’accaduto ai suoi fan via Twitter pubblicando anche la foto che trovate qui sotto.

Gli auguriamo una pronta guarigione anche perché il tour inizierà a febbraio e ad esso dovrebbe seguire un’altra serie di concerti in Australia…

10 Commenti

  1. :'( Sono così triste,io sono la sua più grande fan :'( Spero con tutto il mio cuore che si riprenda presto…alcuni dicono che potrebbe morire,ma io non ci credo,altri che potrebbe rimanere paralizzato…Lui è la mia vita,quando ascolto la sua musica io mi sento in paradiso,piango dall’emozione,e questa cosa mi ha veramente scandalizzato :(

    • Si ma anche il calibro dell’artista non è lo stesso. Quanto volessi che vendesse Derulo?? Non avrebbe mai superato comunque le 100 000 copie sotto i migliori auspici. La Aguilera potenzialemnte potrebbe venderne anche 500 000 la first week. Non sono paragonabili i due flop.

      • io paragonavo solo il fatto delle vendite non il contenuto e la bravura dell’artista..cmq flop è e flop rimane (l’ultimo album di Jason)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here