Dopo un inizio abbastanza incerto, “The Other Side” di Jason Derulo sta finalmente iniziando ad ingranare davvero. Il brano è in piena fase di salita all’interno della Billboard Hot 100 per cui, dopo aver migliorato il suo peak arrivando alla 25, potrà sicuramente andare ancora più su successivamente. Certo è che tutto ciò che serve a questo brano per diventare una hit è della promozione, e sinceramente spero che Jason si decida a darsi da fare su questo fronte. Ora, per attrarre più persone verso il suo come back single, l’interprete ne ha rilasciato una nuova versione collaborando con altri due artisti.jason-derulo-the-other-side-2-650-430

I cantanti in questione sono Keke Palmer e Max Shneider, entrambi molto meno famosi di Derulo ma comunque seguiti da un buon gruppo di adolescenti che con i loro download potrebbero dare una marcia in più al pezzo. Per questa nuova versione  la base originale è stata sostituita da una strumentale che da un’impronta diversa al brano, mentre per quanto riguarda il video ne è stato realizzato uno davvero molto semplice in cui possiamo osservare vari musicisti eseguire la base del pezzo mentre i tre interpreti si esibiscono nello loro performance vocali. Jason fa il suo ingresso soltanto nella parte finale, ovviamente accompagnato da una delle sue immancabili coreografie. Per quanto mi riguarda questa nuova versione mi piace molto, e a voi?

  • Jacopo

    Molto bella questa versione, ma per l’estate preferisco la precedente, ke è molto piu ritmata e dà la giusta spinta per ballarla

  • Bellissima anche questa versione :)
    io credo che Jason deve iniziare a promuovere bene il singolo! Soprattutto in Uk dove il singolo è subito salito alla #2 su itunes!

  • Daniele OMG

    Questa sarebbe dovuta essere la versione ufficiale!!!!! Non quella truzzata dance che ha rilasciato su itunes! Questa sarebbe stata la nuova “we are Young”…. ovviamente Jason avrebbe dovuto cantare un qualche strofa in più.

  • nessuno

    La canzone era stupenda, ma questa versione è 100 volte meglio !!
    Bravissimi !

  • Enrico

    c’è da dire che ora the other side è al secondo posto della classifica UK!