Jason Derulo feat. Nicki Minaj & Ty Dolla $ign – Swalla | VIDEO Premiere

di Davide -
4 2321

Jason Derulo torna con un nuovo singolo tutto da ballare! La canzone si chiama “Swalla” e conta anche la partecipazione di Nicki Minaj..

jason-nicki-ty-dolla
Aggiornamento:
Ecco il video di “Swalla”

Esplosione di allegria e colori nel nuovo video di Jason Derulo, oramai sembra l’unico rappresentante della musica Pop ed R&B pronto a regalare qualche hit davvero perfetta per il dancefloor. Nicki e Ty all’interno della clip che potete vedere qua sotto:


Rilasciato “Swalla”, il nuovo singolo di Jason Derulo con Nicki Minaj e Ty Dolla $ign. Lo potete ascoltare qua:

The Time is Now #Swalla @nickiminaj & @tydollasign February 24th Link in Bio

Un post condiviso da Jason (@jasonderulo) in data:


jason-derulo-nicki-minaj

Jason Derulo dopo i risultati deludenti del suo quarto album, del greatest hits e di tutti i singoli estratti dopo “Want To Want Me”, proverà rigettarsi in pista in questo 2017, e lo farà sin da subito grazie ad un singolo in collaborazione niente meno che con Nicki Minaj e Ty Dolla $ign. Il pezzo si intitolerà “Swalla” e si presenta come una potente uptempo urban.

E’ chiaro come Jason voglia buttarsi pesantemente in sonorità distanti dal pop cross-over, che non gli ha consentito di costruirsi negli anni un fanbase fedele e solido, come invece é stato per altri artisti, ed é ovvio che una figura come quella della Minaj, apprezzatissima per il genere, potrebbe dare a Jason la giusta spinta.

Sinceramente non ho mai capito perché Jason dopo il boom di pezzoni come Talk Dirty e Wiggle Jason non abbia capito che la strada della urban era quella da intraprendere per dare una svolta alla propria carriera, piuttosto che inseguire ancora le mode pop anni ’80, Pop che peraltro sembra ormai davvero a faticare a farsi ascoltare anche se fatto da nomi ben più rilevanti del suo.

Jason comunque é al lavoro sul suo quinto studio album. In queste ora, l’interprete ha voluto condividere sui social un frammento di quello che sarà il singolo con cui proverà a tornare sulle scene, e che dire, anche se l’audio è in LQ sembra davvero forte, soprattutto la parte di Nicki!

A questo punto siamo davvero curiosi di ascoltare il nuovo materiale che Jason vorrà proporci, e voi?

  • MUSIC is the way.

    è una bomba, il verso di nicki “FIRE” e jason è molto convincentw

  • Luca

    SUCCESSONE!

  • MUSIC is the way.

    nicki fa diventare tracce come queste delle bombe!

  • Carlo13

    Sembra una bomba