jason

Jason Derulo ha trovato la formula giusta per scalare le classifiche, così riprende da dove ci aveva lasciati con la hit internazionale “Talk Dirty”; testo esplicito ed un motivetto orecchiabile al massimo… questa è “Wiggle” featuring Snoop Dogg !!

Già in top20 della Hot 100, a Jason non resta che festeggiare nel video musicale diretto da Colin Tilley, con una mega-festa a bordo piscina piena di belle ragazze… per la gioia di Jordin Sparks…

Tra gli invitati, oltre a Snoop, spicca a sorpresa Ne-Yo, anche lui atteso con nuovo materiale entro la fine del 2014.

Ecco il video:

Che ne pensate? nuovo tormentone in arrivo per la prossima Estate?

  • il video ci sta con la canzone, non mi aspettavo chissà che cosa ma mi piace, altra hit estiva!

  • veve

    Finalmente! :D amo questa canzone e spero diventi il tormentone di quest’estate.. il video è carino e sono sicura che farà molto bene in classifica! Go Jason

  • Angelica

    Video carino ma niente di eccezionale, la canzone credo che avrà molto successo e Jason se lo merita.
    Diano anch’io ho pensato la stessa cosa LOL però discordo sul fatto che Justin non sappia ballare. Certo Jason è più bravo però anche JB se la cava.

  • Brando

    Lo aspettavo da tanto questo video, e devo dire che non è davvero niente male!
    Spero che diventi una mega hit dell’estate questa canzone, perché è una bomba!

  • Diano Francesconi

    Me gusta! In verità tutto il cd è carino, certo molto tamarrino e festaiolo ma comunque qualcosa di diverso dal solito.. L’unico singolo che per adesso non mi piace è The other Side.. Comunque a me fa impressione il fatto che Jason Derulo e Justin Bieber abbiamo lo stesso stile e lo stesso modo di muoversi (ovviamente Bieber non sa ballare, dico le movenze e le espressioni).. Povero Jason

  • d’accordo con mialich, e mi dispiace perché attualmente lui è uno dei miei preferiti… sto video è abbastanza bello, ma è nulla in confronto a quelli di the other side, marry me e stupid love…

  • Mialich

    Una bastava, anche se avrà successo pure questa, ad estrarle così una dopo l’altra si dà la zappa sui piedi per il futuro.

  • jEsSy

    mi piace da dio sta song!