Ispirata completamente a Michael Jackson la copertina del secondo album di Jason Derülo. Il cantante ha voluto rendere omaggio al defunto Re Del Pop Michael Jackson sulla cover del suo nuovo CD. L’album è stato anticipato dalla smash hit “Don’t Wanna Go Home” e a giorni avremo la possibilità di ascoltare il secondo estratto intitolato “It Girl”.
Ecco la cover:

Il progetto uscirà al 27 settembre, e darà così inizio alla stagione musicale autunno inverno che si preannuncia caldissima! Per conto mio a Jason mancano diverse caratteristiche per diventare una grande super-star, ed anche se a molti non va giù, l’erede naturale in quanto a talento non può che essere Chris Brown, nonostante fino ad ora siamo consci del fatto che come Michael non ci sarà nessun’altro! Una situazione piuttosto penosa tra i cantanti Pop ed R&B maschili, nessuno riesce a creare veramente qualcosa di rivoluzionario, e le chart infatti continuano a dimostrare lo strapotere femminile.
Cosa ne dite di questa copertina e della tracklist?

1. “Don’t Wanna Go Home”
2. “It Girl”
3. “Breathing”
4. “Be Careful”
5. “Make It Up as We Go”
6. “Fight for You”
7. “Pick Up the Pieces”
8. “Givin’ Up”
9. “Bleed Out”
10. “My Shhh”
11. “X”
12. “Dumb”

23 Commenti

  1. No ma forse vi state dimenticando di un paio di persone come: Akon, Eminem, Bruno Mars. O magari volete che vi nomini un certo Pitbul che ultimamente ogni canzone che fa è un successo.. Altro che Lady Gaga, che in quest’ultimo album è un “pò troppo” calata rispetto a quello precedente…

  2. Tutti continuano a cercare il ballerino,l’intrattenitore…M​ichael era ANCHE quello,ma non solo…A lui non piaceva essere definito “intrattenitore”,”personaggio televisivo”. Lui era un musicista ed è così che voleva essere considerato! E non mi sembra di aver visto parecchi geni creativi e musicali negli ultimi 10-15 anni nel panorama pop maschile…Tutti personaggi per ragazzine che sbavano davanti ai poster…Mi dispiace,se credono di essere MJ solo perché fanno campionamenti,mettono un cappello,stanno sulle punte o che altro,gli auguro di non andare molto lontano. Michael era musica e più che musica,era un personaggio a 360 gradi che non si fermava alle esibizioni (e che esibizioni!) ma diffondeva un messaggio d’amore,rispetto,uguaglianza,t​utelava i diritti dei bambini e tanto altro…
    Erede del Re? Ne passeranno di generazioni prima che nasca.

  3. Ancora??? si si credeteci che Chris Brown sia l’erede di MJ ahahahahahha…..questi stano un po’ scocciando dannazione…finchè suo nipote Austin Brown imita con classe lo zio non ho nulla da ridire…ma questa gente sta letteralmente scocciando, devono impararare a essere se stessi…abbiamo capito che siete fans del KING of POP unico e solo…però dateci un taglio adesso.

  4. comunque io credo ke jason e un grande e ke qualsiasi canzone E bellissima!!! A me nn interesssa dei commenti delle persone malati di una stupida donna ke x farsi notare da tutti usa vestiti scarpe e pettinature RIDICOLE come GAGA!!

  5. BASTAAAAAAAA BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!! QUESTO CONTINUO “COPIARE” XKE ADESSO NON è PIù OMAGGIARE, XKE NON PUOI COSTRUIRE UNA CARRIERA OMAGGIANDO E CAMPINANDO OCNTINUAMENTE! ECCO, MAGARI AVREI POTUTO APPREZZARLO COME ARTISTA, MA CON QUESTI CALI DI ORIGINALITà (COME HA FATTO NE-YO IN LIBRA SCALE.. UNA COPIA DI IMMAGINE DA JACKO!) ADESSO NON LO SOPPORTO PIù! SPERO KE QUESTO DISCO FLOPPI!
    ORMAI IL MONDO DEL POP MASCHILE è IN DECADUTA.. TIMBERLAKE NN VUOLE TORNARE E CHRIS SECONDO ME NN è ALL’ALTEZZA XKE ALL’INFUORI DI USA E CANADA( IN CUI HANNO GUSTI UGUALI AGLI USA) NON SE LO FILA NESSUNO!

  6. justin è forse l’unico che puo essere chiamato tale…chris brown quando arriverà ad un sucesso che sia tale se ne parla…per ora è un cantante di medio sucesso nazionale, nulla quindi

  7. A me sto qua nn piace proprio!!! E’ inutile! Non serve ha un bel niente! Dal vivo fa cagare! Nel ballo e’ discreto, e’ un cesso stratosferico e deve il suo successo ai campionamenti musicali! Se nn era per wacha say o don’t wanna go home… Nn so fine avrebbe ftt!

    • non capivo xke voi fan della gaga dovete sempre mettere in mezzo la povera britney anche quando non centra nulla..quanto siete fastidiosi madò-.- x quanto riguarda jason derulo io ho il suo primo album è molto carino,,non sarà un artista eccellente ma è ascoltabile :)

  8. le donne hanno una voce bellissima (tranne un caso robotico ehm) infatti le canzoni maschili non mi piacciono per niente…sono femminista per quanto riguarda musica u.u°

    • illuminati? ci sono ancora i bambini che credono agli illuminati? comunque non gaga stai tranquill- puoi sentire tranquillamente i suoi live con la sua voce :P

    • Ma lo decidi tu che le canzoni migliori di sempre sono fatte da maschi? LOL ahahaha io direi l’esatto contrario! Caso robotico secondo me intendeva l’autotune…

    • ognuno ha i propri gusti..
      ma fino a prova contraria negli ultimi 5 anni, al primo posto dei dischi piu venduti ci sono state SOLO donne, da amy winehouse 2007 e 2008, susan boyle 2009, lady gaga 2010, adele 2011..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here