Mh, con “Ridin’ Solo” ha ottenuto il suo terzo successo del suo album di debutto. Jason Derulo è andato ad America’s Got Talent per presentare il singolo, e per una performance, quasi evocativa di Michael Jackson, piuttosto scadente. Il cantante, a parer mio, sarebbe preda in un sol boccone di personaggi come Chris Brown, Usher, o Omarion… questo in quanto presenza sul palco e capacità coreografiche…..! Detto questo, è altressì vero che i successi con i suoi pezzi prodotti da JR Rotem, sono stati sconvolgenti, in un periodo dove gli artisti debuttanti fanno fatica a fiorire…

Vi lascio alla performance.. ma voi che dite… hot or not?

Sono alquanto scioccato. In pochi capaci di imitare con decenza MJ, solo Chris l’aveva fatto, semplicemente perchè fu proprio Michael a notarne le strabilianti qualità….! Pure un certo Ne-Yo sta facendo continui riferimenti al Re. Jason, in tutto questo è il peggiore. Ma mi chiedo, ci sarà mai nessuno capace di trovare una propria identità in campo maschile, diversa da quelle marcate del passato?

29 Commenti

  1. Io penso che ogni ballerino ha il suo stile..penso che ogni ballerino non riuscirebbe mai a copiare un altro anke se ci provasse in eterno…questo perche ogni ballerino ha capacita fisiche…esperienze…e soprattutto caratteri diversi.
    Come cantante per me Jason derulo ha una voce stupenda…scrive canzoni con bei significati…non a caso le sue canzoni hanno gia raggiunto molte vette….poi per quanto riguarda i live…certo non è come MJ…o Ne yo…e compagnia bella…ma ha comunque 21 anni….e in pochi sono in grado di ballare e cantare per bene…ci riesce solo chi ha molto fiato ma soprattutto molta esperienza….io penso che tutti i cantanti hanno passato lo stesso momento di jason derulo….penso che tutti i cantanti e ballerini si sono ispirati a MJ….e lui è uno di quelli…che ha come idolo MJ..e che si è ispirato a coloro che hanno piu esperienza…Usher Justin T. ecc….non penso che bisogna trattarlo cosi…è un potenziale talento…anke perke se leggeste la sua storia ve ne rendereste conto

  2. Qualcuno sa dirmi che scarpe ha nel video? Cmq è molto bravo a ballare e non credo che la sua intenzione sia imitare MJ semmai è stato influenzato un pò come Usher e Justin T. e tanti altri, tra l’altro il panorama musicale è pieno di cantanti che prendono spunto da miti ( vedi Lady Gaga).

  3. più che a lui tirerei le pietre al coreografo: ma che schifo di passi! e poi quella cosa senza senso degli specchi! cmq più che MJ ci vedo Usher lo specchio di confessions le scarpe dei suoi live il modo di bloccare prima di scendere la scala! bah! non mi piace lo trovo molto anonimo!

  4. tutti uguali, tuttiche imitano il Re, tutti che vogliono i suoi passi ma nessuno che ci riesce … fare qualcosa di originale e nuovo quando ???

  5. ok dopo questa mi urta proprio.. questi cantanti iniziano ad omologarsi tutti, sempre stesse canzoni e soprattutto coreografie .. a Jason poi quei passi stanno malissimo, non sono adatti a lui e lo fanno sembrare effeminato.. e questa canzone secondo me è proprio brutta, cioè ripete 900 volte Ridin solo, ma un testo no eh??

  6. Questo cantante non riesco a farmelo piacere, le canzoni non le trovo chissà cosa… e anche come “personaggio” del constesto musicale moderno non lo vedo ben posizionato.
    PS = sono l’unico a pensare che De Rulo sia omosessuale?

      • Calma calma… ho semplicemente espresso una mia opinione inerente a questo cantante…
        La mia è semplice curiosità, volevo vedere se anche qualcun altro la pensava come me!
        Manco avessi bestemmiato °_°

      • @andres La verità è che gli artisti non vanno giudicati in base alla loro vita privata, ma in base alla loro arte. Quando la gente lo avrà capito allora avremo fatto un passo avanti.

      • @Asia
        Tu e Rated R state assolutamente FRAINTENDENDO quello che ho detto.
        Lo spiegherò ancora una volta: io non giudico nessuno, la mia era SOLO curiosità.
        Lo so anche io che gli artisti vanno giudicati x la loro arte… mica ho detto che mi fa schifo perchè è omosessuale -.-
        Ci mancherebbe!
        Ora mi sono stancato di spiegare quella che doveva essere una semplice e innocente domanda.

      • Andry caro nn ti preoccupare..solo che aver letto quella cosa “x vedere se qualcuno altro la pensava come te” mi ha un pò urtato, come se fosse importante..ma rileggendo nn c’è nulla che nn va, anzi scusami tu per aver frainteso :) peace & love

      • No ma figurati… ci tenevo soltanto a chiarire!
        In questo blog si fa presto a passare per chi non si è :D

    • Impossibile che sia omosessuale visto che a quanto pare sta con alexandra burke XD non si sa se sono fidanzati ma escono spesso assieme e lei ha publicato su twitter una foto cn lui dicendo “io e il mio ragazzo”

  7. a me le canzoni piacciono tantissimo! nella performance è stato brvo a ballare perchè non lo dici? si ha imitato malissimo MJ ma se la cava a ballare! se non imitava a ballare era una bella performance! comunque live a me non piace tantissimo

  8. non mi interessa di sto qua , però per imitaere mj , cosa improponibile per me , bisognerebbe ,non solo ballare come fa chris Brown , ma anke avere una gran voce per questo quello che èper me si avvicina di più a MJ rimane Usher!

  9. Ecco l’ennesimo Michael Jackson wannabe…prego Jason ti puoi aggiungere alla lunga lista di imitatori del Re come Usher, Ne-Yo, Chris Brown, Omarion, Justin Timberlake e compagnia bella. Che poracci T__T

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here