Piacevolmente sorpreso dal nuovo singolo di Jason Derülo! Si intitola “It Girl” ed è il secondo estratto dal secondo album di Jason “Future History” (guarda qua la copertina). Si tratta di una canzone decisamente più rilassata rispetto a “Don’t Wanna Go Home”, è romantica ed il video è già stato registrato. Vocalmente certamente non sarà mai un Usher, un Maxwell o un Robin Thicke, ma sono felice che ci proponga qualcosa di diverso da quello che ci aveva proposto sino ad ora nella sua breve carriera.

Melodia orecchiabile, e certamente di facilissimo impatto per le radio Pop americane! Potete già vedere le foto del video cliccando qua. Cosa ne dite di questo secondo singolo di Jason?

10 Commenti

  1. Bhè, non sarà mai un Usher, un Maxwell o un Robin Thicke… ma neanche lontanamente!! Però può essere un… Jason Derulo! ;) è carina la canzone e con il tempo vedremo di cosa è capace :D

  2. Davvero molto bella questa song,non mi aspettavo proprio questa ballata romantica da lui,visto i singoli precedenti.Comunque sì,sì assolutamente bella.Aspetto il video ora ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here