Tra le varie coppie nate negli ultimi anni nello showbiz, quella costituita da Jason Derulo e Jordin Sparks si sta dimostrando una delle più durature. I due cantanti si sono fidanzati circa tre anni fa, e la Sparks ha perfino accudito Jason in seguito al suo incidente al collo, avvenimento che ha sicuramente amplificato ancora di più il loro amore. Da questa fantastica relazione è nato anche uno dei migliori brani inclusi nell’ultimo album di Jason “Tatoos”: la splendida ballad “Vertigo”, canzone che avrebbe avuto tutte le potenzialità per essere uno dei singoli di quest’Era ma che finora non è stata rilasciata. Nonostante ciò, i due innamorati hanno finalmente proposto insieme una performance live della canzone.

La performance si è tenuta al Walmart Soundcheck ed i due hanno dato davvero il massimo, eseguendo la canzone nel miglior modo possibile grazie alla sinergia delle loro voci. In particolare Jason (forse perché non impegnato col ballo) ha cantato molto meglio del solito, riuscendo ad eseguire anche dal vivo tutti i virtuosismi presenti nella studio version della canzone. Personalmente mi auguro che i due decidano di duettare anche per il come back single di Jordin in quanto, vista l’enorme popolarità che Jason ha ottenuto con la hit “Talk Dirty”, il suo contributo aiuterebbe molto la Sparks a ritornare al successo. Eccovi l’esibizione, che ne dite?

1 commento

  1. Oddio finalmente! ** adoro questa anzone, + una delle mie preferite dell’album e speravo molto in una performans.. spero venga rilassciato come singolo perché é un brano che secondo me farebbe molto bene in classifica. Cmq sono adorabili insieme

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here