“Tattoos” ormai è già uscito in molti paesi, e domani vedrà la luce negli USA. L’album è anticipato da un potente primo singolo come “The Other Side”, e ora arriva anche il video per il terzo singolo “Marry Me” che purtroppo non è ancora entrato nella Billboard Hot 100, cosa che potrebbe accadere grazie a questo video, in cui Jason confessa il suo amore per Jordin, con cui ha realizzato il video.

Un’amore il loro che non hanno paura di gridare al mondo, anzi, preferiscono mostrarlo pubblicamente. Nonostante la richiesta che Jason fa a Jordin, però, la canzone deve ancora decollare, ma chissà, che come questa coppia, anche “Marry Me” decolli presto. Per quanto riguarda invece il singolo numero due “Talk Dirty”, la traccia ha debuttato in vetta alla U.K. Singles Chart, risultato che personalmente non mi sarei aspettato. Si tratta di un buonissimo punto di partenza per lanciare “Tattoes” nel Regno Unito. In attesa di poter analizzare i dati di vendita del CD, che ne dite del video di “Marry Me” ?

9 Commenti

    • ti consiglio di comprare anche quello di Natalia Kills! è veramene un buon album, peccato x il flop.. penso sia meglio di quello di jessie j

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here