Ecco una breve anteprima della clip che accompagnerà “The Other Side”:

Nuovo singolo per Jason Derulo, che sta preparando il suo terzo album in studio ancora senza titolo. Il brano si intitola “The Other Side ed il cantante ha avuto l’onore di avere in produzione un vero asso da hit come Dr.Luke. Dopo una premiere che ha dato buoni feedback da parte del pubblico Pop, ora Jason sta già girando il video, e punta tutto sul suo indiscusso sex appeal ed il suo fisico statuario, ecco qua uno scatto dietro le quinte del video….:

jason-derulo-shirtless-2013

Era il 2010 quando Jason debutto nel musicbiz con il suo primo album che comprendeva hit come “Watcha Say” e “In My Head”. Il progetto ad oggi ha superato le 300 mila copie vendute. Successivamente il ragazzo pubblicò “Future History”, ma per uno sfortunato infortunio la promozione subì improvvisamente una battuta d’arresto e per lui il disco si rivelò un vero flop a livello commerciale.

Con il nuovo brano sicuramente non cambia la sua anima molto Pop Friendly, ma noi onestamente apprezziamo di più l’aria nuova di Justin Timberlake con “Mirrors” o Chris Brown con “Fine China”…

Voi cosa ne dite? Jason avrà la possibilità di riscattarsi? Ed i suoi pettorali lo aiuteranno a vendere?

Leggi il testo di “The Other Side”

  • 300 mila copie? così poco ed è il suo unico successo? O.o

  • ilmito

    Ma quando la smetterete di fare articoli del cavolo??????? Petto nudo…bestia da palco…sesso sul palco. ma cosa centra con la musica tutto questo???

  • diable_fire

    ma quello nn è il suo fisico neanche se vuoi ha la pancetta XD e lo si vede anche nelle ultime foto pubblicate

  • marco valchera

    O.O