jason-derulo-naked-vid-2016-billboard-650

Ultimamente le cose non sono andate tanto bene al cantante e ballerino americano Jason Derulo. L’artista, sicuramente uno dei performer più validi nella sua generazione dal punto di vista scenico, in passato riusciva a trasformare in hit qualunque cosa toccasse, ed anche se non ha praticamente mai ottenuto il benché minimo successo con alcun album gli è bastato per restare sulla cresta dell’onda per molti anni.

Nell’ultima Era, però, le cose sono andate diversamente: Jason ha ottenuto un successo esponenziale col primo singolo “Want to Want Me”, si, ma successivamente nessun altro estratto è riuscito a farsi notare dal grande pubblico (nonostante la loro qualità fosse anni luce superiore rispetto a quella del primo singolo), e nemmeno una collaborazione con un altro hitmaker come Flo Rida è bastata a donargli un altro successo.

A questo punto, il cantante ha provato a virare sull’urban con il singolo “Naked”, brano che però ha deluso pubblico e critica passando praticamente inosservato. Jason è allora tornato al pop con la bellissima “If It Ain’t Love”, ed effettivamente le cose sono andate meglio, ma non è comunque arrivata una nuova super hit come quelle che fino a poco tempo fa l’artista riusciva ad ottenere. Pensate che il successo più grande che Jason è riuscito ad ottenere ultimamente è “Secret Love Song”, il duetto con le Little Mix, che quantomeno si è beccato 2 dischi di platino ed 1 oro in giro per il mondo.

In questo contesto, non essendoci la situazione migliore per pubblicare un album, Jason ha annunciato quello che nessuno si sarebbe mai aspettato: un Greatest Hits. Il disco si intitola “Platinium Hits”, conterrà probabilmente tutti i suoi singoli certificati platino in USA oltre ai due singoli recenti e ad un altro inedito che sarà l’ultima spiaggia dell’artista in questa Era. La tracklist non è ancora stata annunciata, mentre potete osservare la copertina di seguito.Jason-Derulo-Platinum-Hits-2016

Vedremo quali brani saranno inclusi nel progetto. Mossa saggia o scelta suicida per il nostro Jason?

  • Davidernbjunk

    È ora che si rinnovi Jason.

  • MUSIC is the way.

    la mossa è saggia perchè avendo avuto molte hit potrebbe essere un buono stratagemma raccoglierle per farlo diventare un album di successo, ma la sua carriera è ancora troppo corta per un GH, quindi suona male