Siamo quasi arrivati alla fine della terza edizione di The Voice of Italy.

La versione nostrana del talent show ha ottenuto anche questa volta moltissimi consensi, senza che polemiche come quelle riguardanti personaggi come Elhaida Dani o Suor Cristina distogliessero l’attenzione dalla musica.

Anche questa volta, il programma è riuscito ad attrarre un buon numero di ospiti internazionali. Se nella finale potremo assistere a delle performance di Ariana Grande, nella semifinale ad allietarci ci ha pensato un’altra superstar molto amata in Italia: Jason Derulo.11265540_10152976178358655_1052383561982480111_n

Come previsto dal format di The Voice, Jason si è esibito sia da solo che insieme ad alcuni talenti in gara. Mentre assieme ai concorrenti l’interprete ha eseguito la sua hit più famosa “Talk Dirty”, per la sua performance da solo ha preferito promuovere il suo ultimo singolo “Want to Want Me”.

Mentre l’esibizione di “Talk Dirty” ha avuto sicuramente delle imperfezioni anche abbastanza gravi ed è stata minata anche da qualche problemino tecnico, quella di “Want to Want Me” è riuscita a cogliere nel segno, anche se personalmente avrei voluto vedere un po’ più di ballo da parte di un artista il cui punto di forza sta proprio in questa discliplina.

Potete cliccare qui per dare un’occhiata alle performance, che ne dite?

2 Commenti

  1. Molto bella l’esibizione di Want To Want Me, Jason tiene il palco innegabilmente bene e vocalmente è migliorato tantissimo, rispetto agli strazi che proponeva ad inizio carriera.
    WTWM in sta andando benone e anche i singoli promozionali trapelati in questo periodo non sono male, non gli dava una cicca e invece a questo giro sono molto curioso di sentire il cd.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here