Nonostante le vendite digitali siano calate, l’airplay radiofonico di “Talk Dirty” rimane fortissimo, tanto da consentire al brano di piazzarsi alla posizione numero 4 della Billboard Hot 100. Tale successo ha consentito all’interprete americano Jason Derulo di pubblicare il suo nuovo album “Talk Dirty” anche nel mercato domestico.

Il disco sarà disponibile a partire dal 15 aprile e conterrà 7 inediti oltre ai brani già presenti all’interno dell’EP “Tattoos”. Nella tracklist compaiono collaborazioni di Snoop Dogg, Tyga e Kid Ink mentre le produzioni sono firmate da Timbaland, DJ Mustard, RedOne, Wallpaper, The Cataracs, Ammo ed altri ancora.

Nel frattempo qui sopra trovate la copertina del disco seguita dal video di “Celebrities Talkin’ Dirty”, in cui troviamo tra gli altri Robin Thicke, will.i.am, Jordin Sparks, Ariana Grande, Bow Wow e gli One Direction.

Tracklist:

  1. ‘Talk Dirty’ (feat. 2 Chainz)
  2. ‘Wiggle’ (feat. Snoop Dogg)
  3. ‘Trumpets’
  4. ‘Bubblegum’ (feat. Tyga)
  5. ‘Vertigo’ (feat. Jordin Sparks)
  6. ‘Kama Sutra’ (feat. Kid Ink)
  7. ‘Zipper’
  8. ‘The Other Side’
  9. ‘With the Light On’
  10. ‘Stupid Love’
  11. ‘Marry Me’

7 Commenti

  1. Ma in realtà se confrontiamo le Tracklist di Tatoos e di Talk Dirty gli inediti sono solo quattro, ovvero ‘Wiggle’ (feat. Snoop Dogg), ‘Bubblegum’ (feat. Tyga), ‘Kama Sutra’ (feat. Kid Ink) e ‘Zipper’…

  2. @umberto tu hai ragione ma sto povero cristo negli ultimi due anni si è spaccato un sacco, guarda su istagram i video dei suoi allenamenti! da paura! capisco e si vedono i risultati e non lo biasimo che li voglia mettere in mostra!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here