Dopo gli incredibili risultati ottenuti in Australia, ora “Talk Dirty” di Jason Derulo sembra essere in procinto di dominare anche in un altro mercato molto importante: il Regno Unito. Il brano, interpretato assieme al noto rapper 2 Chainz, è stato rilasciato come secondo singolo estratto dall’album “Tatoos” soltanto per alcuni mercati quali Australia, Nuova Zelanda e Regno Unito, ed in queste zone si è comportato davvero bene nelle classifiche riuscendo talvolta anche a battere brani che hanno invece dominato le classifiche di mezzo mondo. Se in Australia e Nuova Zelanda il brano ha già avuto modo di muoversi in classifica raggiungendo rispettivamente la no.1 e la no.2, in UK il suo ingresso in classifica si verificherà la settimana prossima.Jason-Derülo-Talk-Dirty-2013-1500x1500

Se il buon giorno si vede dal mattina, direi che il brano è destinato ad essere una grande hit anche nel Regno Unito. Dopo pochissimo tempo dal suo rilascio in territorio, il singolo ha scalato velocemente la classifica di ITunes fino a posizionarsi ad un’incoraggiante vetta. Se le cose dovrebbero continuare in questo modo per tutta la settimana, è praticamente scontato che il brano otterrà un debutto alla no.1 della chart britannica, proprio come è avvenuto in Australia. Personalmente mi auguro che alla luce di questi grandissimi risultati Jason decida di rilasciare il brano in tutto il mondo poiché a mio parere il potenziale per essere una hit mondiale c’è davvero tutto. Che ne dite di questa notizia?

1 commento

  1. Sono contento per lui, si merita tutto il successo del mondo! E’ un ragazzo d’oro che ha sempre lavorato duro, sia nel migliorare la sua voce e sia nel migliorare le sue doti da ballerino. Spero che con l’album Tattos riesca a vendere un sacco di copie perchè se lo merita!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here